• Ascoli Time
  • Ternana, Bandecchi: “Sarò presente ad Ascoli, cercheremo di fare del nostro meglio. Arrivato Favilli”

Ternana, Bandecchi: “Sarò presente ad Ascoli, cercheremo di fare del nostro meglio. Arrivato Favilli”

di Redazione Picenotime

mercoledì 10 agosto 2022

Il presidente della Ternana Stefano Bandecchi ha fatto il punto della situazione in casa rossoverde con un video su Instagram in vista del match con l'Ascoli in programma Domenica 14 Agosto alle ore 20:45 allo stadio "Del Duca" per la prima giornata del campionato di Serie B.

"Mancano pochissimi giorni all'inizio vero del campionato. Le aspettative sono tante e noi cercheremo di fare del nostro meglio a 360 gradi. Stiamo rizollando tutto il campo del "Liberati" con dell'erba che si adatta al grande caldo, 140mila euro di investimento - ha dichiarato Bandecchi -. A Settembre inizieremo la costruzione del nostro nuovo Centro Sportivo dove la Ternana potrà allenarsi per alimentare ulteriormente le nostre ambizioni. Ci vorranno 2/3 anni per essere pronto al 100%. Affronteremo il campionato in maniera coraggiosa, è un torneo dove tutti possono ambire realmente ad andare in Serie A. Cercheremo di fare del nostro meglio diventando a tutti gli effetti una squadra che si meriti di stare in Serie B. Ho visto già grandi miglioramenti nelle amichevoli, è di buon auspicio anche il fatto che ne abbiamo perse parecchie... Metteremo in campo quello spirito positivo che abbiamo avuto nel girone di ritorno dell'anno scorso. In Coppa Italia siamo stati deboli nel primo tempo poi in pochi minuti abbiamo recuperato due gol di svantaggio con la Cremonese. Sarò presente il 14 Agosto ad Ascoli invece dovrò saltare l'esordio interno del 20 Agosto perchè mi prenderò una settimana di vacanza". 

Il numero uno del club rossoverde, rispondendo su Instagram a delle domande di calciomercato dei tifosi, ha poi annunciato l'arrivo dal Genoa a titolo temporaneo con dirittio di riscatto e controriscatto del 25enne attaccante Andrea Favilli, ex Ascoli: "Sono soddisfatto della squadra dopo l'ultimo arrivato oggi, Andrea Favilli, giovane e forte. Ora manca un passaggio ma dobbiamo trovare un nuovo rinforzo, se non lo troviamo andiamo a giocarcela così..."



Stefano Bandecchi

Stefano Bandecchi

© Riproduzione riservata

Commenti

FermoBn
mercoledì 10 agosto 2022

Bandecchi.....farai bruciare pure questa volta le maglie?!?.....Non ti insulto qui xkè poi la redazione non pubblicherà il messaggio....ma lo farò allo stadio!!!!


alessandro
mercoledì 10 agosto 2022

grosso personaggio questo.... :-)