Italia Under 20, Orsolini esulta anche via social: “Emozione indescrivibile primo gol mondiale”
di Redazione Picenotime
giovedì 25 maggio 2017
Scorre anche via social la gioia di Riccardo Orsolini e Andrea Favilli dopo le reti messe a segno nella vittoria per 2-0 dell'Italia Under 20 contro il Sudafrica nella seconda giornata dei Campionati del Mondo in corso di svolgimento in Corea del Sud.
Il 20enne attaccante esterno ascolano Orsolini, che ha sbloccato il risultato nel primo tempo su calcio di rigore, ha postato una foto celebrativa sul suo profilo Instagram corredata da queste parole: "Vittoria importantissima e un'indescrivibile emozione per il primo gol nel mondiale...".
Gli fa eco il 20enne centravanti dell'Ascoli Picchio Favilli, a segno di testa nel secondo tempo: "Bravi ragazzi!". Entrambi, al pari dell'altro bianconero Francesco Cassata, saranno impegnati Sabato 27 Maggio alle ore 13 italiane nel decisivo match contro il Giappone: basterà un pareggio agli Azzurrini per qualificarsi agli ottavi di finale.
CLICCA QUI PER TABELLINO E HIGHLIGHTS SUDAFRICA-ITALIA 0-2
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Arriva ''Warp'': il mondo della fantascienza al PalaRozzi di Villa Pigna
ven 02 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno, Carlo Lucarelli ospite speciale per una serie di iniziative legate alla pace
ven 02 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno, al Palafolli tutto pronto per lo spettacolo ''I dialoghi della vagina''
ven 02 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, è di Varone il minutaggio più alto. Solo due match saltati, 5 reti con peso specifico rilevante
ven 02 maggio • Ascoli Time

Monteprandone, il calendario dei controlli con autovelox nel mese di Maggio
ven 02 maggio • Comunicati Stampa

Il Successo dei Franchising per Celiaci: cosa sapere
ven 02 maggio • Curiosità

Ascoli Calcio, il “Del Duca” non è più un fattore. Solamente 20 punti in diciannove match, 18 le reti all'attivo
gio 01 maggio • Ascoli Time

Ascoli Calcio, finisce la seconda esperienza nel Piceno di Marsura con 2 reti e 5 assist. Pesante il rosso di Rimini
gio 01 maggio • Ascoli Time

Aspettando il Museo del Marroncino: incontro poetico-narrativo a Rotella
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Weekend intenso con ''Sibillini Romantici'': natura, parole e sapori in un paesaggio incantato
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, Forte compie 32 anni. Ritorno con 3 reti, problemi muscolari e contestazione dei tifosi
gio 01 maggio • Ascoli Time
