Ascoli Time
di Redazione Picenotime
Sono nove i calciatori squalificati dal Giudice Sportivo Emilio Battaglia dopo la 25esima giornata del campionato di Serie B. Un turno di stop per Marco Carnesecchi ed Emanuele Valeri della Cremonese, Luca Mora della Spal, Alberto Barison del Pordenone, Grigoris Kastanos, Nicolò Brighenti e Marcus Rohden del Frosinone, Nicola Pasini del Vicenza e Luca Mazzitelli del Pisa (che salterà la prossima gara al "Del Duca" di Ascoli in programma Martedì 2 Marzo alle ore 19).
In casa bianconera terza ammonizione in campionato (per proteste nei confronti dell'arbitro Lorenzo Maggioni) per il difensore Raffaele Pucino. Restano in diffida i centrocampisti Mirko Eramo e Dario Saric. Squalificato fino all'8 Marzo 2021 (con ammenda di 1500 euro) il direttore sportivo bianconero Ciro Polito per "avere, al termine del primo tempo del match con il Pordenone, nel tunnel che adduce agli spogliatoi, affrontato l'Arbitro con atteggiamento intimidatorio e rivolto al medesimo espressioni offensive".
CLICCA QUI PER DISPOSITIVO INTEGRALE GIUDICE SPORTIVO
riservata 1****
Bravo Polito si faccia sentire gli arbitri con noi sono in malafede il regolamento lo applicano a seconda di quale squadra si trovano di fronte .... noi dobbiamo combattere anche contro la classe arbitrale ma dobbiamo anche sapere che le partite durano 90 minuti e non45..... FORZA ASCOLI SEMPRE!!!!!!!!!!!
fa bene Polito a farsi sentire, anche duramente, ormai farlo solo via social non serve a nulla, basta torti!
Era ovvio che qualcuno si faccia pur sentire contro questi incapaci. A Reggio Emilia nessuno può contestare l’ingenuità di Caligara ma ieri il fallo su Pucino, indipendentemente se prima ammonito o meno, era in ogni caso da sanzionare. Ricordate il duetto in panchina fra Mazzone e Rozzi. Preside’ si fa cacciare lei oppure io da questo incapace? Rozzi rispondeva che era meglio che si faceva cacciare lui. E incominciava ad inveire contro le giacchette nere che, purtroppo, anche a quei tempi ce ne hanno combinate di tutti i colori. Infatti Rozzi era sempre seduto, più che in panchina, sulla panca di lato ai distinti.
In totale ci sono 9 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.