Ascoli Picchio, presentato nuovo staff tecnico. La voce di Faraotti
di Redazione Picenotime
giovedì 01 giugno 2017
Vi proponiamo le dichiarazioni dell'azionista dell'Ascoli Picchio Battista Faraotti nel giorno della presentazione ufficiale del nuovo staff tecnico del club bianconero per la stagione agonistica 2017/2018.
© Riproduzione riservata
Commenti
Luigi
giovedì 01 giugno 2017
Stimo il faraotti imprenditore e soprattutto l'uomo onesto, ma dopo l'ennesima conferenza farsa molto meno il socio dell' Ascoli picchio. Nessuno pretendeva dichiarazioni di rottura un Po di sana autocritica, invece disciplinate a tutti, senza senso, lo stesso film di 12 mesi fa quando ha discusso e contraddetto il presidente con tanto di comunicati per un campionato intero, poi tutti amici in conferenza stampa a tessere le lodi di chiunque, anche di coloro che non apprezzava, che tosti e ciccoianni non sono d'accordo con la linea lo sanno tutti, infatti non erano presenti, saranno i risultati a dire se ha fatto bene o ha fatto male, certamente ci aspettavamo un briciolo di coerenza, lo si doveva ai tifosi che non hanno l'anello al naso, tutto qua. Ora forza Maresca e forza picchio. Solo per la maglia.
giulio
giovedì 01 giugno 2017
Ecco!!! che serva da monito,questa intervista a Faraotti, a tutti gli scettici,ai disfattisti,a tutti coloro che criticano gratuitamente Bellini
LORENZO CAPRO'
giovedì 01 giugno 2017
VAI BATTI SEI FORTE, LA PRESENZA VOSTRA IN SOCIETÀ È UNA GARANZIA ASSOLUTA. VINCERE E VINCEREMO DICEVA UN GRANDE UOMO.
In totale ci sono 26 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

A 10 anni ai Mondiali di Trial: Daniele, piccolo campione, da Castignano vola in Spagna
ven 18 luglio • Sport

Ascoli Calcio, dal Crotone arriva a titolo definitivo il 24enne attaccante esterno Oviszach
ven 18 luglio • Ascoli Time

Ascoli Piceno, presentato il 26esimo 'Memorial Alessandro Troiani': sul palco si esibiranno Dardust, Gaia e Saturnino
ven 18 luglio • Eventi e Cultura

Offida ospiterà gli Stati Generali della Bellezza 2026
ven 18 luglio • Comunicati Stampa

Grottammare, l’arte del Tarpato a 100 anni dalla nascita
ven 18 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno, arriva la manifestazione dedicata all'Aeronautica Militare Italiana. Fioravanti: ''Grande appuntamento''
ven 18 luglio • Eventi e Cultura

Arquata del Tronto, aggiudicati i lavori per il nuovo rifugio escursionistico di Colle Le Cese
ven 18 luglio • News

Castel di Lama, in Piazza della Libertà si ripete il ''BeerRock'' con tante novità
ven 18 luglio • Eventi e Cultura

Viabilità Ascoli Piceno: chiusura temporanea al transito della S.P. 117 Lisciano
ven 18 luglio • Comunicati Stampa

Grottammare, il teatro chiude ''L’estate in movimento'' dei più giovani
ven 18 luglio • Comunicati Stampa

Salernitana, Varone: “Ad Ascoli avevamo una squadra di nomi forti ma senza umiltà si fanno brutte figure”
ven 18 luglio • Ascoli Time
