Ascoli Picchio, presentato nuovo staff tecnico. La voce di Faraotti
di Redazione Picenotime
giovedì 01 giugno 2017
Vi proponiamo le dichiarazioni dell'azionista dell'Ascoli Picchio Battista Faraotti nel giorno della presentazione ufficiale del nuovo staff tecnico del club bianconero per la stagione agonistica 2017/2018.
© Riproduzione riservata
Commenti
Luigi
giovedì 01 giugno 2017
Stimo il faraotti imprenditore e soprattutto l'uomo onesto, ma dopo l'ennesima conferenza farsa molto meno il socio dell' Ascoli picchio. Nessuno pretendeva dichiarazioni di rottura un Po di sana autocritica, invece disciplinate a tutti, senza senso, lo stesso film di 12 mesi fa quando ha discusso e contraddetto il presidente con tanto di comunicati per un campionato intero, poi tutti amici in conferenza stampa a tessere le lodi di chiunque, anche di coloro che non apprezzava, che tosti e ciccoianni non sono d'accordo con la linea lo sanno tutti, infatti non erano presenti, saranno i risultati a dire se ha fatto bene o ha fatto male, certamente ci aspettavamo un briciolo di coerenza, lo si doveva ai tifosi che non hanno l'anello al naso, tutto qua. Ora forza Maresca e forza picchio. Solo per la maglia.
giulio
giovedì 01 giugno 2017
Ecco!!! che serva da monito,questa intervista a Faraotti, a tutti gli scettici,ai disfattisti,a tutti coloro che criticano gratuitamente Bellini
LORENZO CAPRO'
giovedì 01 giugno 2017
VAI BATTI SEI FORTE, LA PRESENZA VOSTRA IN SOCIETÀ È UNA GARANZIA ASSOLUTA. VINCERE E VINCEREMO DICEVA UN GRANDE UOMO.
In totale ci sono 26 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

Pontedera-Ascoli, Lipari: “Match vitale sia per noi che per loro. Giochiamo in casa e dovremo farci valere”
mar 18 marzo • Ascoli Time

Federboxe Marche, al PalaSpeca di San Benedetto il primo Criterium regionale
mar 18 marzo • Sport

Ast Ascoli Piceno, affisse due targhe commemorative per le vittime del Covid
mar 18 marzo • Comunicati Stampa

Al via il progetto ''Informa a Scuola'' della Uisp con Provincia di Ascoli e Bim Tronto
mar 18 marzo • News

Appignano del Tronto: parte ''Per Olivia'', campagna di sensibilizzazione nelle scuole
mar 18 marzo • Comunicati Stampa

Ascoli Calcio, si allunga la lista dei diffidati. Un turno di squalifica per il vice allenatore Mezzanotti
mar 18 marzo • Ascoli Time

Ascoli Calcio, info e costi biglietti per il match con il Pontedera allo stadio ''Mannucci''
mar 18 marzo • Ascoli Time

Tragici fatti di cronaca nera a San Benedetto, Viminale dispone misure per rafforzare la sicurezza
mar 18 marzo • News

Pontedera-Ascoli, arbitra Iannello di Messina. Nessuna sconfitta per i toscani in tre precedenti
mar 18 marzo • Ascoli Time

Tipicità Festival diventa a misura di famiglia. Oltre 100 bambini presenti grazie ai servizi di Giocamondo
mar 18 marzo • Comunicati Stampa
