Ascoli Time
di Redazione Picenotime
Ripartirà ancora una volta dall'appennino umbro-marchigiano la nuova stagione dell'Ascoli Picchio.
L'amministratore unico bianconero Andrea Cardinaletti, nel corso della conferenza stampa di presentazione dei nuovi allenatori Fulvio Fiorin ed Enzo Maresca, ha spiegato come ci siano contatti continui con i rappresentanti dei territori colpiti dal sisma che vedrebbero nel ritorno dell'Ascoli un'importante opportunità di rilancio economico e sociale.
Verrà effettuato a breve un sopralluogo in quelle zone con il nuovo staff tecnico. Qualora i riscontri dovessero essere positivi, da metà Luglio Andrea Mengoni e compagni inizieranno a lavorare presso le strutture dello "Sporting Center La Reggia - Magrelli Ospitalità", già sede del ritiro estivo bianconero nelle passate stagioni.
Gli impianti del bellissimo centro sportivo di Cascia, proprio negli ultimi giorni, sono stati oggetto di interventi di riqualificazione a cura dell'azienda Eco Services di Giuseppe Traini.
riservata 1****
Giusto così
Ottima idea.
Grazie Ascoli anche per questo.
Menomale, almeno si fa qualcosa di utile per quella bellissima zona,e i tantissimi tifosi potranno raggiungere senza difficoltà la squadra,non so perché ma personalmente sento che il px campionato ci porterà molto lontano...di solito le intuizioni nn mi hanno mai tradito, picchio forever
In totale ci sono 8 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.