Ascoli Time

Ascoli, Giaretta: “Vogliamo alzare l'asticella e non soffrire come quest'anno”

di Redazione Picenotime

12

Cristiano Giaretta

Cristiano Giaretta

Cristiano Giaretta

Il direttore sportivo dell'Ascoli Picchio Cristiano Giaretta ha assistito ieri sera allo stadio "Tardini" di Parma alla vittoria per 1-0 della Fiorentina contro l'Atalanta nei quarti di finale della "Final Eight" del campionato Primavera (decisivo il gol di Mlakar a fine primo tempo).

"Fiorentina e Atalanta sono squadre che lavorano con lungimiranza da anni, e si vede. Pioli come allenatore non si discute, e cambierà il modo di giocare della Fiorentina - ha dichiarato Giaretta intercettato dai microfoni di TMW Radio -. Sousa faceva possesso, Pioli gioca più verticale. Sono due profili diversi. Mi piace molto Perez: è intraprendente e ha personalità. Anche Trovato non mi dispiace, ma Perez lo vedo come profilo buono per la prima squadra. Corvino è una garanzia. La piazza è esigente, ma bisogna dare il tempo di lavorare. Questo secondo anno sarà molto importante per lui: è un volpone - ha aggiunto Giaretta -. Noi l'anno prossimo vogliamo alzare l'asticella, e non soffrire come quest'anno. Siamo stati molto contenti del lavoro con i giovani che abbiamo svolto ed è una soddisfazione vedere i nostri ragazzi giocarsi trofei in maglia azzurra".


riservata 1****

Riproduzione riservata

Commenti

matteo
lunedì 05 giugno 2017

vai giaretta io credo in te


fa
lunedì 05 giugno 2017

intanto inizia a prendere ganz o costa troppo??? ormai e' diventato il tormentone dell estate...costa troppo vero bellini??ma tu non ti dovevi comprare la sicilia e la sardegna a mani basse????io ci metterei anche la calabria...ma in prestito con diritto di riscatto!


Giordano
lunedì 05 giugno 2017

Buongiorno, infatti direttore e proprio quello che tutti noi tifosi chiediamo da due anni a questa parte,qui nessuno ha mai preteso tutto e subito, anche alla luce dei lavori che vanno molto a rilento (tribuna est,e centrale)due esempi emblematici,il centro sportivo sarà pronto a l'inizio del campionato, ottimo, ecco quindi ke con la giusta programmazione potremo sperare di arrivare lassù e rimanerci per lungo tempo e nn essere una meteora,per il resto sono convinto che il prossimo sarà un campionato che x il picchio e tutti i tifosi riserverà una straordinaria sorpresa finale, buona giornata a tutti e forza picchio, sempre e cmq.


In totale ci sono 12 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.