• Ascoli Time
  • Ascoli, Almici destinato a restare. Riso: “Parlerò prima con Atalanta e poi con Giaretta”

Ascoli, Almici destinato a restare. Riso: “Parlerò prima con Atalanta e poi con Giaretta”

di Redazione Picenotime

lunedì 05 giugno 2017

Alberto Almici potrebbe far parte della rosa dell'Ascoli Picchio anche nella prossima stagione. Il 24enne terzino destro lombardo, tornano nel Piceno dall'Atalanta nell'estate 2016 a titolo temporaneo fino al 30 Giugno 2017 con diritto di opzione e contro opzione, ha chiuso l'ultimo campionato cadetto con 35 presenze (tutte da titolare), 3 assist, 10 ammonizioni e un'espulsione nel match perso 2-1 contro il Carpi.

"Devo parlare con l'Atalanta e poi mi incontrerò con il ds Giaretta - ha dichiarato a Picenotime.it Giuseppe Riso, procuratore di Almici -. Alberto ad Ascoli si è trovato molto bene nelle ultime due stagioni, è una piazza che gli piace e non avrebbe problemi a rimanere. Anche la Società bianconera si è trovata bene con il ragazzo e sembra propensa a confermarlo, ma prima per correttezza dovremo definire il tutto con l'Atalanta che ne detiene ancora il cartellino per altre due stagioni più un'opzione per un ulteriore anno", ha aggiunto l'agente che ha fra i suoi assistiti anche gli ex bianconeri Andrea Petagna, Federico Dimarco e Jakub Jankto.


Alberto Almici

Alberto Almici

© Riproduzione riservata

Commenti

Pio
lunedì 05 giugno 2017

Mi auguro, per il bene del Picchio, che tu realmente, definitivamente ed immediatamente faccia le valigie.... sei un terzino a mio avviso troppo modesto.


walter rossi ps
lunedì 05 giugno 2017

Giocatore di valore e sicuro affidamento, mi pare giusto confermarlo


tiziano
lunedì 05 giugno 2017

Vai Alberto, resta con noi!


In totale ci sono 32 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.