• Ascoli Time
  • Ascoli, Cardinaletti: “Abbiamo individuato diversi giocatori ma non possiamo fare nomi”

Ascoli, Cardinaletti: “Abbiamo individuato diversi giocatori ma non possiamo fare nomi”

di Redazione Picenotime

martedì 06 giugno 2017

L'amministratore unico dell'Ascoli Picchio Andrea Cardinaletti, nell'ambito della conferenza stampa di presentazione del ritiro estivo 2017 a Cascia, si è soffermato anche su alcuni temi legati al calciomercato dopo il lungo confronto avuto ieri con il nuovo staff tecnico.




Ecco quanto riportato dal sito ufficiale dell'Ascoli Picchio in merito alle dichiarazioni odierne dell'amministratore unico Andrea Cardinaletti: “Ieri qui in sede c’è stata una giornata di lavoro importante col Direttore Sportivo e tutto lo staff tecnico della prima squadra, è iniziata la fase di pianificazione del prossimo campionato, sono state tracciate le linee guida del percorso tecnico in relazione anche alle date del campionato, che prenderà il via il 25 agosto e che presumibilmente vedrà l’Ascoli impegnato col primo match ufficiale al secondo turno di Coppa Italia, intorno al 12 agosto. Proprio in funzione di questo sono state definite le tipologie di amichevoli estive che andremo a disputare anche se gli avversari non sono stati ancora individuati. Al ritorno dal ritiro di Cascia inizieremo la preparazione al Picchio Village, che, anche se non ultimato, sarà a disposizione dal 1° agosto. Quanto al calcio mercato, oggi non vogliamo e non possiamo confermare nessun tipo di nome o trattativa, appena saremo in grado di chiudere le operazioni, le ufficializzeremo, sappiamo quali sono  le aree da migliorare, alcune scelte le abbiamo opzionate a gennaio; stiamo lavorando per costruire una squadra che ci consenta di portare avanti i nostri programmi, che non sembrano importanti a guardare la fiducia che c’è intorno a noi, ma che per l’Ascoli  sono fondamentali. Nei prossimi giorni il nostro DS sarà a Milano per svolgere il lavoro più intenso di mercato”.


Andrea Cardinaletti

Andrea Cardinaletti

© Riproduzione riservata

Commenti

FA
martedì 06 giugno 2017

INFATTI LI DOVETE COMPRARE SENZA FARE NOMI SENNO' GANZ E COMPAGNIA BELLA VANNO DA ALTRE PARTI...NON CI PENSARE TROPPO!!


LORENZO CAPRO'
martedì 06 giugno 2017

SONO CONVINTO CHE FAREMO UNA SQUADRA FORTE E CHE GIOCHEREMO UN GRANDE CALCIO... DOPO TANTI ANNI DI BUIO TOTALE. ENTRO TRE ANNI SAREMO IN A!!!


Picchio78
martedì 06 giugno 2017

L'importante non fare le cavolate degli anni passati, puntare i giocatori convinceri e prenderli, senza commenti!! Dai che se avete capito gli errori quest'anno ci divertiamo!! Io personalmente Cacia lo terrei, non facciamo come il marito che per fare un dispetto alla moglie si tagliò i c....o!!! Uno come Cacia va tenuto amico e non nemico, a maggior ragione che ha dichiarato che vuole restare e spalmare il contratto, se non è una dichirazione d'amore questa cosa deve dire uno!! Forza Picchio!!


In totale ci sono 66 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.