Ascoli Time

Ascoli Picchio, Romano: “Già d'accordo con Giaretta per valutare situazione Bianchi”

di Redazione Picenotime

24

Tommaso Bianchi

Tommaso Bianchi

Tommaso Bianchi

Tommaso Bianchi ha un contratto con l'Ascoli Picchio fino al 30 Giugno 2019 ma non è così sicura la sua permanenza nel Piceno anche nella prossima stagione. Il 28enne centrocampista toscano ha chiuso l'ultimo campionato di Serie B con un totale di 28 presenze (24 delle quali da titolare) e una rete decisiva per la salvezza al "San Nicola" di Bari. 

"Cacia, Giorgi e Bianchi guadagnano un terzo del totale del budget della squadra, dovrebbero perlomeno contribuire per il 25%. Se non contribuiscono allora bisogna vedere cosa è successo e cosa loro pensano. Saranno incontrati e si deciderà il da farsi", queste le parole del patron Francesco Bellini nella conferenza stampa del 1° Giugno.

"So tutto di quello che hanno detto i massimi dirigenti bianconeri - ha dichiarato a Picenotime.it il procuratore di Bianchi Francesco Romano, che da calciatore ha vinto uno scudetto, una Coppa Italia e una Coppa Uefa nel Napoli di Maradona -. Sono già d'accordo con il direttore sportivo Giaretta, con il quale ho un ottimo rapporto, che ci vedremo a breve per definire il da farsi e per valutare al meglio la situazione del ragazzo. Abbiamo tutto il tempo per guardarci attorno e per trovare la soluzione migliore per il futuro".


riservata 1****

Riproduzione riservata

Commenti

Ceascu
mercoledì 07 giugno 2017

Addae è' 10 volte meglio


LORENZO CAPRO'
mercoledì 07 giugno 2017

ROMANO QUESTO È UN REGALO CHE CI HAI FATTO CON LA COMPLICITÀ DI MARROCCU... ADESSO CERCA DI RISCATTARTI= PORTATELO VIA!!!


remo
mercoledì 07 giugno 2017

se sta bene Bianchi è uno dei migliori centrocampisti di Serie B, non scherziamo per favore...


In totale ci sono 24 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.