Di Campli: ''Stiamo discutendo con Ascoli e Juventus il percorso migliore per Favilli''
di Redazione Picenotime
venerdì 09 giugno 2017
Il procuratore Donato Di Campli si sta godendo le ottime prestazioni dei suoi assistiti Riccardo Orsolini e Andrea Favilli ai Mondiali Under 20, dove gli Azzurrini sono stati fermati in semifinale dall'Inghilterra e ora si giocheranno il terzo posto contro l'Uruguay.
"Orsolini ha un talento immenso - ha detto Di Campli in un'intervista odierna concessa a 'Tuttosport' -. Credo che partirà in ritiro con la Juventus e proverà a farsi notare da Allegri. Potrebbe anche rimanere fino a Gennaio, provando a conquistarsi un po' di spazio. La Juventus è uno dei pochi grandi club che lascia spazio ai talenti. Ho parlato con Paratici proprio oggi: è subissato di richieste, ma con Pjaca infortunato e tante situazioni da sistemare potrebbe anche sorprendere tutti. Studieremo il percorso giusto per lui, per me Orsolini è già pronto per il grande calcio- ha aggiunto Di Campli -. Riccardo è molto concentrato sulla sua vita calcistica, sa che ha i riflettori puntati addosso, ma non gli pesa e sa che sta passando un treno che lui non può perdere. La Juventus ha visto lungo: se penso che qualcuno ha pure criticato l'operazione per i suoi costi... Si è parlato tanto di Bentancur, l'uruguaiano preso dalla Juve, ma al Mondiali gli osservatori guardano soprattutto Orsolini e Favilli. Quest'ultimo - ha sottolineato il procuratore abruzzese - era scappato dalla porta principale, alla Juve sono stati abili a farlo rientrare. Stiamo discutendo con Ascoli e Juventus il percorso migliore. Peccato che non esistano le seconde squadre, la dimostrazione dell'arretratezza della nostra Federcalcio".
© Riproduzione riservata
Commenti
fa
venerdì 09 giugno 2017
e certo discutere con la juve ma x qualè motivo??visti i favoriti che ci fanno..ma si facciamolo rientrare dalla porta principale..ci mancherebbe.poverini...pero ganz col c.... che ve lo danno..ahahahah al massimo slivka...bravo presidente..il tuo posto d onore allo stadium è al sicuro..pero fammi un favore però..restaci!
Mozzano Bianconera
venerdì 09 giugno 2017
...infatti vatti a vedere la tua amata Juventus...tra poco rimpiango Benigni...un presidente c è solo un presidente...un presidenteeeee...c e solo un presidente.....costantinooo eeeeeee......costantino ooooooo....costantino eeeeeeee costantino ale ale....
solo x il picchio
venerdì 09 giugno 2017
Di Campli si comporta come se ad Ascoli tutto gli fosse dovuto e e poi ci prende pure in giro con commenti sul fatto che Orsolini oggi vale molto piu' che a gennaio, oppure confermando che su Favilli è la Juve a decidere. Ma c'è un dirigente in sede, magari uno di quelli che tutta Italia ci invidia, che abbia la forza di farlo stare zitto? Converrebbe pure a questo eventuale dirigente, visto le figure a cui Di Campli ci sottopone. Oppure anche farsi mettere alla berlina dal procuratore di turno fa parte del progetto?
In totale ci sono 35 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

Grottammare, lo sport tra inclusione e promozione del territorio
ven 02 maggio • Comunicati Stampa

Monticelli: IC Don Giussani, al via il progetto ''Orto di San Francesco''
ven 02 maggio • Comunicati Stampa

Grottammare: Fazzini, tornano a splendere le opere del Torrione
ven 02 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, Moro: “Proprietà ha sbagliato tutto, senza tifosi dove si va? Fondamentale il ruolo del sindaco”
ven 02 maggio • Ascoli Time

Ascoli Calco, non brillante il ritorno a casa di Carpani. Un gol contro il Carpi e tante ammonizioni
ven 02 maggio • Ascoli Time

Castignano, la Banca del Piceno si conferma leader nella crescità e nella competitività
ven 02 maggio • Comunicati Stampa

Rotella, al via gli interventi di ripristino della viabilità di accesso al centro storico
ven 02 maggio • News

Mountain bike, Criterium 508-Terra alla Corte Medievale delle Fonti di Ripatransone
ven 02 maggio • Ciclismo

Arriva ''Warp'': il mondo della fantascienza al PalaRozzi di Villa Pigna
ven 02 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno, Carlo Lucarelli ospite speciale per una serie di iniziative legate alla pace
ven 02 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno, al Palafolli tutto pronto per lo spettacolo ''I dialoghi della vagina''
ven 02 maggio • Eventi e Cultura
