Mangia sbarca in Romania: “Orgoglioso di guidare Craiova, giovani sono molto importanti”
di Redazione Picenotime
venerdì 09 giugno 2017
L'ex allenatore dell'Ascoli Picchio Devis Mangia è arrivato ufficialmente a Craiova per iniziare la sua nuova avventura alla guida dell'Universitatea, club rumeno che parteciperà ai prossimi preliminari di Europa League.
Il 43enne tecnico milanese, che aveva chiuso la sua avventura nel Piceno dopo la sconfitta di Novara del 7 Maggio 2016 ufficialmente per motivi di salute, è atterrato all'aeroporto di Craiova alle ore 17.
"Sono molto felice e orgoglioso di essere il nuovo allenatore dell'Universitatea Craiova - ha dichiarato Mangia ai cronisti presenti all'aeroporto -. Ho studiato la squadra e la storia del club ma la cosa che ora più conta è il lavoro sul campo. Parleremo di possibili nuovi acquisti e di movimenti di calciomercato dopo Lunedì. Posso dire che la città e il nuovo stadio mi hanno fatto un'impressione positiva. Ho visto molte partite del campionato rumeno prima di venire qui e penso di poter proporre un buon calcio dove i giovani sono molto importanti, questo è il vero lavoro per me. Di altri argomenti ne parleremo nella conferenza stampa di Lunedì".
Mister Mangia sarà presentato ufficialmente alla stampa Lunedì 12 Giugno alle ore 12 nella sala conferenze del Ramada Plaza a Craiova.
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Folignano: estate, al via il ''Charlie Brown Summer Camp''
lun 16 giugno • Comunicati Stampa

Grottammare: Kursaal, ''Sconfiniamo'' torna a raccontare l’accoglienza
lun 16 giugno • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, la Famiglia Passeri pronta a rilevare in toto il club dopo esserne stata azionista per due anni e mezzo
lun 16 giugno • Ascoli Time

Ascoli Calcio, l'enfant du pays Carpani pronto all'ottava stagione in bianconero. Finora 136 presenze con 13 gol
lun 16 giugno • Ascoli Time

San Benedetto del Tronto, autocarro a fuoco sulla A14. Fiamme propagate su terreni oltre carreggiata
lun 16 giugno • Cronaca

Ulteriori strategie contro l’invecchiamento muscolare
lun 16 giugno • Salute

Castel di Lama, evento multidisciplinare di yoga e taijiquan/qigong al Borgo Storico Seghetti Panichi
lun 16 giugno • Salute

Evento ‘Studi Aperti’: Koij Atelier e KStudio aprono le porte al pubblico con ‘Mindscape’
lun 16 giugno • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, per Forte non c'è mai stata continuità di rendimento. Solo 26 presenze dall'inverno 2023
lun 16 giugno • Ascoli Time
