Ascoli Time
di Redazione Picenotime
15
E' l'Inghilterra ad ottenere la medaglia d'oro ai Campionati del Mondo Under 20 in Corea del Sud. A Suwon la compagine inglese, che in semifinale aveva superato 3-1 l'Italia, ha avuto la meglio in finale per 1-0 contro il Venezuela grazie alla rete di Calvert-Lewin al 35' del primo tempo (nella ripresa Woodman para un rigore all'ex attaccante dell'Udinese Penaranda).
Grande soddisfazione per il 20enne talento ascolano Riccardo Orsolini, che conquista il titolo di capocannoniere con 5 gol (con tanto di consegna ufficiale del Golden Boot) oltre al bronzo dopo la vittoria ai rigori contro l'Uruguay nella finale 3°/4° posto. Alle spalle dell'attaccante esterno neo juventino, con 4 reti, troviamo l'inglese Dominic Solanke (premiato come miglior giocatore del torneo), lo statunitense Josh Sargent, lo zambiano Fashion Sakala, il frances Jean-Kevin Augustin ed il venezuelano Sergio Cordova.
riservata 1****
E il canadese ride e incassa... più bonus.
Per noi squadra di m..... se non ci sta bene se ne va.
bravo Orso...continua così e ti toglierai tante soddisfazioni!! Ragazzo serio
Ma che commento è?
Credi che Bellini debba arricchirsi con L'Ascoli?
L'Ascoli ha bisogno di capitali per stadio, centro sportivo, vivaio e costruire una squadra che nei prossimi anni vada in serie A.
In totale ci sono 15 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.