Ascoli Time
di Redazione Picenotime
153
Daniele Cacia non continuerà la sua corsa al record dei cannonieri di Serie B di tutti i tempi con la maglia dell'Ascoli Picchio. La Società bianconera, dopo quanto dichiarato in maniera perentoria dal patron Francesco Bellini nella conferenza stampa del 1° Giugno (CLICCA QUI PER VIDEO), ha comunicato al centravanti calabrese di non far più parte dei piani tecnici per la prossima stagione.
Cacia, che compirà 34 anni il prossimo 23 Agosto e che è legato all'Ascoli da un contratto fino al 30 Giugno 2018, ha realizzato 29 gol nelle ultime due stagioni in bianconero, un bottino di rilievo che gli ha permesso di arrivare a -4 da Stefan Schwoch, recordman di reti in Serie B a quota 135.
Il "Re Gabbiano" è quindi pronto a volare altrove, con il Venezia di Pippo Inzaghi (che stravede per lui) ed il Bari del ds Sean Sogliano (con cui ha lavorato a Verona) pronte a farsi sotto per accaparrarselo.
riservata 1****
Matti ... non ho parole
errore, errore, errore, non si fa cosi, Cacia è il bomber per eccellenza
Caro presidente, si prepari a registrare il peggior numero di abbonati della storia del Picchio!
In totale ci sono 153 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.