Ascoli Time

Ascoli Picchio: ci siamo per l'arrivo di De Feo, attaccante esterno alla Orsolini

di Redazione Picenotime

44

Gianmarco De Feo

Gianmarco De Feo

Gianmarco De Feo

Il direttore sportivo dell'Ascoli Picchio Cristiano Giaretta ha stretto i tempi ad inizio settimana per portare in bianconero l'attaccante esterno Gianmarco De Feo, nato ad Eboli il 2 Giugno 1994.

Messosi in evidenza nella Primavera del Milan nella stagione 2012/2013, De Feo è reduce da un'ottima annata in Lega Pro nelle file della Lucchese, club con cui ha collezionato 39 presenze, 9 reti e 7 assist tra regular season e playoff. Il suo contratto con il Siena, società proprietaria del cartellino, scadrà tra una settimana. Proprio con la squadra toscana ha collezionato 23 presenze e 4 reti tra campionato di Lega Pro e Coppa nel 2015/2016, la stagione precedente invece sono arrivate 6 reti e 25 presenze complessive nelle sue esperienze prima a Savona e poi a Grosseto, sempre in Lega Pro. 

Alto 173 centimetri, sinistro di piede e molto abile nel dribbling, De Feo ha caratteristiche assai simili a quelle di Riccardo Orsolini. E' un attaccante esterno a cui piace essere schierato a destra in un modulo 4-3-3 o in alternativa 4-2-3-1 per poi convergere sul mancino per concludere in porta o servire assist ai compagni. Nell'ultima stagione è stato impiegato anche da seconda punta. Mancano ancora alcuni documenti per formalizzare il suo passaggio a titolo definitivo all'Ascoli con accordo triennale più opzione per un altro anno.



riservata 1****

Riproduzione riservata

Commenti

Il tecnico
mercoledì 21 giugno 2017

Dai tatuaggi si direbbe che é buono.
Ma perche questi si fanno tutti sti tatuaggi?


Claudio Mezzasalma
mercoledì 21 giugno 2017

Così poi i tifosi pensano che sono buoni


paolo1085
mercoledì 21 giugno 2017

a gennaio siamo già retrocessi


In totale ci sono 44 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.