Ascoli Time
di Redazione Picenotime
44
Il direttore sportivo dell'Ascoli Picchio Cristiano Giaretta ha stretto i tempi ad inizio settimana per portare in bianconero l'attaccante esterno Gianmarco De Feo, nato ad Eboli il 2 Giugno 1994.
Messosi in evidenza nella Primavera del Milan nella stagione 2012/2013, De Feo è reduce da un'ottima annata in Lega Pro nelle file della Lucchese, club con cui ha collezionato 39 presenze, 9 reti e 7 assist tra regular season e playoff. Il suo contratto con il Siena, società proprietaria del cartellino, scadrà tra una settimana. Proprio con la squadra toscana ha collezionato 23 presenze e 4 reti tra campionato di Lega Pro e Coppa nel 2015/2016, la stagione precedente invece sono arrivate 6 reti e 25 presenze complessive nelle sue esperienze prima a Savona e poi a Grosseto, sempre in Lega Pro.
Alto 173 centimetri, sinistro di piede e molto abile nel dribbling, De Feo ha caratteristiche assai simili a quelle di Riccardo Orsolini. E' un attaccante esterno a cui piace essere schierato a destra in un modulo 4-3-3 o in alternativa 4-2-3-1 per poi convergere sul mancino per concludere in porta o servire assist ai compagni. Nell'ultima stagione è stato impiegato anche da seconda punta. Mancano ancora alcuni documenti per formalizzare il suo passaggio a titolo definitivo all'Ascoli con accordo triennale più opzione per un altro anno.
riservata 1****
Dai tatuaggi si direbbe che é buono.
Ma perche questi si fanno tutti sti tatuaggi?
Così poi i tifosi pensano che sono buoni
a gennaio siamo già retrocessi
In totale ci sono 44 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.