Ascoli Picchio: ci siamo per l'arrivo di De Feo, attaccante esterno alla Orsolini
di Redazione Picenotime
mercoledì 21 giugno 2017
Il direttore sportivo dell'Ascoli Picchio Cristiano Giaretta ha stretto i tempi ad inizio settimana per portare in bianconero l'attaccante esterno Gianmarco De Feo, nato ad Eboli il 2 Giugno 1994.
Messosi in evidenza nella Primavera del Milan nella stagione 2012/2013, De Feo è reduce da un'ottima annata in Lega Pro nelle file della Lucchese, club con cui ha collezionato 39 presenze, 9 reti e 7 assist tra regular season e playoff. Il suo contratto con il Siena, società proprietaria del cartellino, scadrà tra una settimana. Proprio con la squadra toscana ha collezionato 23 presenze e 4 reti tra campionato di Lega Pro e Coppa nel 2015/2016, la stagione precedente invece sono arrivate 6 reti e 25 presenze complessive nelle sue esperienze prima a Savona e poi a Grosseto, sempre in Lega Pro.
Alto 173 centimetri, sinistro di piede e molto abile nel dribbling, De Feo ha caratteristiche assai simili a quelle di Riccardo Orsolini. E' un attaccante esterno a cui piace essere schierato a destra in un modulo 4-3-3 o in alternativa 4-2-3-1 per poi convergere sul mancino per concludere in porta o servire assist ai compagni. Nell'ultima stagione è stato impiegato anche da seconda punta. Mancano ancora alcuni documenti per formalizzare il suo passaggio a titolo definitivo all'Ascoli con accordo triennale più opzione per un altro anno.
© Riproduzione riservata
Commenti
Il tecnico
mercoledì 21 giugno 2017
Dai tatuaggi si direbbe che é buono. Ma perche questi si fanno tutti sti tatuaggi?
Claudio Mezzasalma
mercoledì 21 giugno 2017
Così poi i tifosi pensano che sono buoni
paolo1085
mercoledì 21 giugno 2017
a gennaio siamo già retrocessi
In totale ci sono 44 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

Le Marche protagoniste a Genova con Euroflora
ven 02 maggio • Comunicati Stampa

Grottammare: Fazzini, tornano a splendere le opere del Torrione
ven 02 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, Moro: “Proprietà ha sbagliato tutto, senza tifosi dove si va? Fondamentale il ruolo del sindaco”
ven 02 maggio • Ascoli Time

Ascoli Calco, non brillante il ritorno a casa di Carpani. Un gol contro il Carpi e tante ammonizioni
ven 02 maggio • Ascoli Time

Castignano, la Banca del Piceno si conferma leader nella crescità e nella competitività
ven 02 maggio • Comunicati Stampa

Rotella, al via gli interventi di ripristino della viabilità di accesso al centro storico
ven 02 maggio • News

Mountain bike, Criterium 508-Terra alla Corte Medievale delle Fonti di Ripatransone
ven 02 maggio • Ciclismo

Arriva ''Warp'': il mondo della fantascienza al PalaRozzi di Villa Pigna
ven 02 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno, Carlo Lucarelli ospite speciale per una serie di iniziative legate alla pace
ven 02 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno, al Palafolli tutto pronto per lo spettacolo ''I dialoghi della vagina''
ven 02 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, è di Varone il minutaggio più alto. Solo due match saltati, 5 reti con peso specifico rilevante
ven 02 maggio • Ascoli Time
