• Ascoli Time
  • Ascoli, Santini in arrivo a titolo definitivo dal Pontedera. In granata va Paolini

Ascoli, Santini in arrivo a titolo definitivo dal Pontedera. In granata va Paolini

di Redazione Picenotime

giovedì 22 giugno 2017

E' l'attacco il reparto su cui si stanno concentrando le trattative dell'Ascoli Picchio in queste frenetiche giornate di calciomercato. Il direttore sportivo Cristiano  Giaretta, attivissimo a Milano, ha raggiunto un accordo di massima con il Pontedera per l'arrivo a titolo definitivo dell'attaccante Claudio Santini

Nato a Bagno di Ripoli, in provincia di Firenze, il 12 Febbraio 1992, Santini è un attaccante di piede destro alto 178 centimetri che fa della velocità il suo punto di forza. Fa parte della scuderia di Donato Di Campli e nell'ultimo campionato di Lega Pro ha realizzato 13 reti in 35 presenze con la maglia del Pontedera più un'altra rete in Coppa Italia. Nella stagione precedente si era messo in mostra in Serie D nelle file dell'Asd Valdinievole Montecatini mettendo a segno 21 gol in 33 presenze. 

Nella trattativa è previsto il passaggio a titolo temporaneo al Pontedera del centrocampista classe 1997 Simone Paolini, che appena una settimana fa aveva sottoscritto il suo primo contratto da professionista con il club di Corso Vittorio Emanuele fino al 30 Giugno 2020. Le parti stanno limando gli ultimi dettagli dell'operazione che potrebbe andare in porto a breve.



Claudio Santini

Claudio Santini

© Riproduzione riservata