Ascoli Picchio, ufficiale il passaggio in prestito di Paolini al Pontedera
di Redazione Picenotime
lunedì 26 giugno 2017
Dopo gli annunci ufficiali degli arrivi a titolo definitivo degli attaccanti Gianmarco De Feo (presentato oggi) e Claudio Santini, l'Ascoli Picchio ha comunicato il passaggio in prestito in Lega Pro al Pontedera del 20enne centrocampista Simone Paolini.
Ecco il comunicato ufficiale sul sito del club bianconero: "L'Ascoli Picchio FC 1898 S.p.A. comunica il trasferimento temporaneo di Simone Paolini all'US Città di Pontedera fino al 30 giugno 2018. Il calciatore, fresco di firma di primo contratto da professionista con l'Ascoli Picchio fino al 2020, farà dunque esperienza nel campionato di Lega Pro con la società toscana".
Ecco il comunicato pubblicato invece sul sito ufficiale del Pontedera: "L’U.S. Città di Pontedera comunica di aver ratificato l’ingaggio a titolo temporaneo di Simone Paolini, centrocampista classe 1997 proveniente dall’Ascoli Picchio. Il giovane ha disputato l’ultima stagione con la squadra Primavera (13 presenze e 2 reti) ma si è tolto anche la soddisfazione di collezionare due partite nella serie cadetta".
CLICCA QUI PER VIDEO DICHIARAZIONI GIARETTA SU PAOLINI E RAPPORTI CON IL PONTEDERA
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Ascoli Calcio, finisce la seconda esperienza nel Piceno di Marsura con 2 reti e 5 assist. Pesante il rosso di Rimini
gio 01 maggio • Ascoli Time

Ascoli Calcio, il “Del Duca” non è più un fattore. Solamente 20 punti in diciannove match, 18 le reti all'attivo
gio 01 maggio • Ascoli Time

Aspettando il Museo del Marroncino: incontro poetico-narrativo a Rotella
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Weekend intenso con ''Sibillini Romantici'': natura, parole e sapori in un paesaggio incantato
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, Forte compie 32 anni. Ritorno con 3 reti, problemi muscolari e contestazione dei tifosi
gio 01 maggio • Ascoli Time

Artistic Picenum, Sabina Guzzanti protagonista al Teatro delle Energie di Grottammare
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Campagna di educazione alimentare ''Acqua, Costa e Mare'' nelle scuole di Cupra Marittima
gio 01 maggio • Comunicati Stampa

Premiati al Parco Due Ponti gli aderenti al progetto Ambiente Bene Comune – ABC di Altidona
gio 01 maggio • Comunicati Stampa

144 minacce di morte, CasaPound: “Solidarietà al sindaco Fioravanti. L’antifascismo militante mostra il suo vero volto“
gio 01 maggio • Comunicati Stampa

Ascoli Calcio, sono 32 i giocatori schierati in campionato. Mai in campo Toma, Re e Cosimi
mer 30 aprile • Ascoli Time

Yuasa Battery, due annate da leggenda: Grottazzolina scende in piazza per l'abbraccio agli eroi
mer 30 aprile • Volley
