• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, ufficiale il passaggio in prestito di Paolini al Pontedera

Ascoli Picchio, ufficiale il passaggio in prestito di Paolini al Pontedera

di Redazione Picenotime

lunedì 26 giugno 2017

Dopo gli annunci ufficiali degli arrivi a titolo definitivo degli attaccanti Gianmarco De Feo (presentato oggi) e Claudio Santini, l'Ascoli Picchio ha comunicato il passaggio in prestito in Lega Pro al Pontedera del 20enne centrocampista Simone Paolini.

Ecco il comunicato ufficiale sul sito del club bianconero: "L'Ascoli Picchio FC 1898 S.p.A. comunica il trasferimento temporaneo di Simone Paolini all'US Città di Pontedera fino al 30 giugno 2018. Il calciatore, fresco di firma di primo contratto da professionista con l'Ascoli Picchio fino al 2020, farà dunque esperienza nel campionato di Lega Pro con la società toscana".

Ecco il comunicato pubblicato invece sul sito ufficiale del Pontedera: "L’U.S. Città di Pontedera comunica di aver ratificato l’ingaggio a titolo temporaneo di Simone Paolini, centrocampista classe 1997 proveniente dall’Ascoli Picchio. Il giovane ha disputato l’ultima stagione con la squadra Primavera (13 presenze e 2 reti) ma si è tolto anche la soddisfazione di collezionare due partite nella serie cadetta".



CLICCA QUI PER VIDEO DICHIARAZIONI GIARETTA SU PAOLINI E RAPPORTI CON IL PONTEDERA


Paolini (foto da Ascolipicchio.com)

Paolini (foto da Ascolipicchio.com)

© Riproduzione riservata

Commenti