01 INTESTAZIONE - vuoto
  • Ascoli Time
  • Pisa, Corrado: “Varela vuole rimanere in B e gradisce la destinazione Ascoli”

Pisa, Corrado: “Varela vuole rimanere in B e gradisce la destinazione Ascoli”

di Redazione Picenotime

mercoledì 28 giugno 2017

Dopo l'ufficialità del passaggio in bianconero degli attaccanti Gianmarco De Feo e Claudio Santini, è atteso a breve un altro innesto per il reparto offensivo dei tecnici Fulvio Fiorin ed Enzo Maresca.

Quella di domani potrebbe essere la giornata decisiva per definire l'approdo a titolo definitivo all'Ascoli Picchio di Ignacio Lores Varela, detto Nacho, talentuoso attaccante esterno mancino nato a Montevideo, in Uruguay, il 26 Aprile 1991. Il suo cartellino, fino al 30 Giugno 2018, è di proprietà del Pisa, club con cui ha realizzato 1 gol (proprio contro l'Ascoli) in 25 presenze nello scorso campionato di B e ben 11 reti in 35 apparizioni tra regular season e playoff nel torneo di Lega Pro 2015/2016.

La conferma che l'intesa tra i due club è vicina è arrivata stamane dal presidente nerazzurro Giuseppe Corrado a margine del lancio della nuova campagna abbonamenti: "Dopo Di Tacchio, passato all'Avellino, anche altri elementi sotto contratto hanno richiesto di rimanere in B. Alcuni di questi potrebbero rientrare in uno scambio tecnico con le squadre interessate ai nostri giocatori - ha detto Corrado in conferenza stampa -. Nel caso di Nacho Varela l’affare con l’Ascoli è ben avviato. Lui gradisce la destinazione nelle Marche e deve essere trovato l’accordo economico fra le parti. Vuole la Serie B". 


CLICCA QUI PER RIVEDERE GOL VARELA IN PISA-ASCOLI 2-1 DEL 24 SETTEMBRE 2016


Ignacio Lores Varela

Ignacio Lores Varela

© Riproduzione riservata

Commenti

fabrizio becattini
mercoledì 28 giugno 2017

proprio oggi parlando con un collega di lavoro tifoso e abbonato del pisa mi ha detto della possibilità del passaggio di lores varela all ascoli e mi ha suppergiu ridetto le cose che avevo gia scritto con l aggiunta che secondo lui è molto piu forte di quello che ha dimostrato in questa stagione vuoi per l infortunio voi x una stagione storta voi x il gioco molto difensivo di gattuso ha voglia di riscatto non ho ma seguito il pisa in c ma in b non mi ha entusiasmato ma se ha voglia di riscatto è sicuramente da prendere


Quist è fort
mercoledì 28 giugno 2017

Quist è fort, quist sci che corre, fa lu fume


Mattia
mercoledì 28 giugno 2017

Un altro tassello dell ottimo progetto Ascoli


In totale ci sono 13 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.