• Ascoli Time
  • Ascoli, agente Germoni: “Piace a Maresca e Giaretta ma trattativa molto difficile”

Ascoli, agente Germoni: “Piace a Maresca e Giaretta ma trattativa molto difficile”

di Redazione Picenotime

lunedì 03 luglio 2017

Dopo il ritorno a casa Milan di Gian Filippo Felicioli, l'Ascoli Picchio è a caccia di un giovane terzino sinistro che possa rappresentare una valida alternativa al 24enne Daniele Mignanelli, sotto contratto con il club bianconero fino al 30 Giugno 2019. Nei radar del direttore sportivo Cristiano Giaretta è finito il mancino Luca Germoni, che compirà 20 anni il prossimo 1° Settembre. Il suo cartellino è di proprietà della Lazio (accordo fino al 30 Giugno 2022) e l'ultima stagione lo ha visto protagonista nelle file della Ternana con un totale di 29 presenze, 27 delle quali da titolare. Un infortunio alla testa accusato nel match contro il Frosinone gli ha fatto saltare però le ultime cinque gare del campionato di Sere B e gli ha impedito di partecipare al Mondiale Under 20 in Corea del Sud.

La Lazio si è detta disponibile a cedere il ragazzo in prestito all'Ascoli per una sola stagione, senza però lasciare possibilità di un eventuale riscatto nella prossima estate. Un ostacolo quasi insormontabile per i dirigenti bianconeri, che intendono approcciare questo calciomercato con l'obiettivo di ingaggiare giocatori di proprietà o giovani, anche a titolo temporaneo, sui quali però poter investire concretamente per le stagioni a venire, come nel caso del centrocampista Christian D'Urso ufficializzato oggi con la formula del prestito dalla Roma con diritto di riscatto e contro riscatto.

Per analizzare la situazione relativa a Germoni abbiamo contattato il suo procuratore Danilo Caravello: "Germoni è un profilo che piace molto sia a mister Maresca che al ds Giaretta, con i quali tra l'altro posso vantare ottimi rapporti - ha detto Caravello a Picenotime.it -. Ad oggi però posso dire con la massima franchezza che la trattativa per un eventuale passaggio del ragazzo ad Ascoli è molto difficile a causa di problematiche strettamente legate alla tipologia di trasferimento".



Luca Germoni

Luca Germoni

© Riproduzione riservata

Commenti

albardialbissola
lunedì 03 luglio 2017

benissimo...I prestiti con diritto di riscatto e contro riscatto...cresce la società e la sua solidità....vai Giaretta


carlo
lunedì 03 luglio 2017

Albardialbissola nn dirlo a piazza san marco altrimenti si offende.


asnkvola
lunedì 03 luglio 2017

Se l'Ascoli vota Lotito all'assemblea per eleggere il presidente di B allora pr nde Germoni altrimenti se lo sogna.......


In totale ci sono 5 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.