Ascoli Time
di Redazione Picenotime
6
Come accaduto nell'estate 2016 Leonardo Perez è stato nuovamente avvicinato al Lecce nelle ultime giornate di calciomercato. Per fare il punto della situazione in merito al 27enne attaccante di Mesagne, che vanta un contratto con l'Ascoli Picchio fino al 30 Giugno 2018, abbiamo contattato il suo agente Vittorio Sabbatini: "Non c'è assolutamente nulla in ballo con il Lecce per Perez e non ho ricevuto nessun tipo di offerta - ha detto con chiarezza Sabbatini a Picenotime.it -. Il calciomercato è appena iniziato e Leo è a tutti gli effetti un calciatore dell'Ascoli. Ora sta trascorrendo gli ultimi giorni di vacanza in Puglia in attesa di presentarsi in città per il ritiro. L'opzione sul contratto per un'altra stagione? Non ne ho ancora parlato con Giaretta. Noi siamo comunque tranquilli, da qui al 31 Agosto possono accadere tante cose, un'eventuale uscita di Perez dipenderà esclusivamente dalle offerte che riceveremo e dai movimenti di mercato dell'Ascoli. Al momento però non abbiamo nessuna fretta e alcun tipo di desiderio di cambiare aria".
riservata 1****
caro Vittorio qualsiasi trattativa c'è in corso o ci sara' ce lo accompagno io personalmente e gratis !! Vasta che va via ..Non se ne puo' più di vedere giocatori scarsi in serie B !!
Ragazzo molto generoso e grintoso che si fa voler bene, ma sembra più adatto a un campionato di lega pro.
io lo terrei, il suo spirito è fondamentale nello spogliatoio e quest'anno è stato decisivo in almeno 5 partite (bari, perugia, cesena, frosinone e benevento)
In totale ci sono 6 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.