Ascoli Time
di Redazione Picenotime
Nel pomeriggio di oggi si è tenuta un'importante assemblea dei soci dell'Ascoli Picchio nella sede di Corso Vittorio Emanuele alla presenza del patron Francesco Bellini, dell'amministratore unico Andrea Cardinaletti e degli azionisti Battista Faraotti, Giuliano Tosti e Gianluca Ciccoianni.
L'incontro si è protratto per quasi quattro ore ed è stato fatto un attento screening, in particolar modo economico-finanziario, della stagione appena andato in archivio. Un vertice che rappresenta una base fondamentale per ripartire con una progettualità ben delineata in vista del prossimo campionato di Serie B. E' possibile una ridefinizione dei ruoli all'interno dell'organigramma societario, eventuali decisioni in merito saranno ratificate entro il weekend da Bellini stesso prima del suo ritorno in Canada.
riservata 1****
i soci devono tornare in sella e si deve cambiare rotta, basta sbagliare, Bellimi mi fido di te e mi voglio a tutti i costi fidare di te, avanti tutta!
Dalla scorsa assemblea si sa il presidente non l'ha presa bene e osizione di Cardinaletti è in forte dubbio, si chiama il segreto di pulcinella, budget sforato di parecchio, o il presidente e i soci ricapitalizzano per diversi milioni o dobbiamo vendere favilli subito, viene solo da chiedersi come è possibile? la nostra società è differente, ci spieghino i risultati della gestione, indebitata nonostante abbiamo venduto Orsolini, senza stadio, con una squadra da rifare, spiegatecelo.
Presidente non sarebbe ora di finirla di affidare la società a figure impacchettate dal palazzo? roba da pazzi
siamo alla frutta ragazzi speriamo di vendere favilli e fare una squadra per salvarci anche all'ultima giornata
Leonardi, Antonelli, Lovato non avevano insegnato nulla? ci mancava un banchiere alla guida dell'ascoli
grazie abodi ti aspettiamo ad ascoli per rassicurarci che il deficit di bilancio si ripianerà da solo
poveri noi
In totale ci sono 81 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.