Ascoli Time

Ascoli Picchio, Buzzegoli lascia il ritiro del Benevento e rescinde contratto

di Redazione Picenotime

33

Buzzegoli lascia ritiro (Ottopagine.it)

Buzzegoli lascia ritiro (Ottopagine.it)

Buzzegoli lascia ritiro (Ottopagine.it)

Giornata cruciale per il passaggio di Daniele Buzzegoli all'Ascoli Picchio. Il regista toscano, che ha compiuto 34 anni lo scorso 7 Maggio, ha lasciato nella serata di ieri (come si vede nella foto) il ritiro del Benevento a Sestola, in provincia di Modena, dopo aver rescisso il suo contratto con il club giallorosso in scadenza il 30 Giugno 2018.

A questo punto è cosa ormai fatta il suo trasferimento a titolo definitivo all'Ascoli, già domani è attesa la firma su un contratto biennale per mettersi subito a disposizione dei tecnici Fulvio Fiorin ed Enzo Maresca.

Nell'ultimo campionato di Serie B Buzzegoli (detto "Buba") ha collezionato 30 presenze e 2 reti nelle file del Benevento di Marco Baroni. In carriera vanta altre 117 presenze e 12 gol in cadetteria con le maglie di Pisa, Varese e Novara (dove ha avuto modo di lavorare con il ds bianconero Cristiano Giaretta) oltre a 4 apparizioni in Serie A con la casacca dell'Empoli tra il 2005 e il 2006. 



riservata 1****

Riproduzione riservata

Commenti

Balla
martedì 11 luglio 2017

Con uno come lui Cacia si sarebbe espresso al meglio.. attualmente abbiamo l'attacco più forte della serie B.. a me non piace essere preso per il cxxo, ci sono i soldi di Orsolini, e invece ora bisogna vendere anche favilli ahahha dai su


Mattia
martedì 11 luglio 2017

questo è un acquistone! sono troppo contento!


Bubu
martedì 11 luglio 2017

E che problema c'è? Farà i lanci per santini.


In totale ci sono 33 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.