Ascoli Calcio, Pulcinelli: “Molto contento di Sottil. Siamo in fase di rinnovo con Brosco e Leali, no Cavion”
di Redazione Picenotime
mercoledì 20 gennaio 2021
"Sono molto contento di Sottil, è riuscito a scuotere l'ambiente ed a portare dentro la squadra la consapevolezza che possiamo giocarcela con tutti". A dichiararlo è il patron dell'Ascoli Massimo Pulcinelli nel corso di un'intervista pubblicata stamane dal "Corriere dello Sport".
Il numero uno del club di Corso Vittorio Emanuele ha poi parlato anche di calciomercato a poco più di dieci giorni dalla chiusura della sessione invernale: "Siamo in fase di rinnovo contrattuale con Brosco e Leali. Cavion? No, lui è in vendita. La scorsa settimana si è "sottratto" e non esiste. Abbiamo anche parecchi esuberi sui quali stiamo lavorando", ha aggiunto Pulcinelli.
© Riproduzione riservata
Commenti
asnkvola
mercoledì 20 gennaio 2021
Si è sottratto a cosa? A giocare la partita e rifiutare un eventuale convocazione o si è sottratto al rinnovo? No perché nel primo caso se fosse una bella multa ci starebbe bene,nel secondo non è obbligato a farlo.
inotto
mercoledì 20 gennaio 2021
Da quello che ho capito io, Cavion ha chiesto di non giocare
remo
mercoledì 20 gennaio 2021
Forza patron, facciamo una bella squadra e vinciano con Chievo e Brescia
In totale ci sono 14 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

A 10 anni ai Mondiali di Trial: Daniele, piccolo campione, da Castignano vola in Spagna
ven 18 luglio • Sport

Ascoli Calcio, dal Crotone arriva a titolo definitivo il 24enne attaccante esterno Oviszach
ven 18 luglio • Ascoli Time

Ascoli Piceno, presentato il 26esimo 'Memorial Alessandro Troiani': sul palco si esibiranno Dardust, Gaia e Saturnino
ven 18 luglio • Eventi e Cultura

Offida ospiterà gli Stati Generali della Bellezza 2026
ven 18 luglio • Comunicati Stampa

Grottammare, l’arte del Tarpato a 100 anni dalla nascita
ven 18 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno, arriva la manifestazione dedicata all'Aeronautica Militare Italiana. Fioravanti: ''Grande appuntamento''
ven 18 luglio • Eventi e Cultura

Arquata del Tronto, aggiudicati i lavori per il nuovo rifugio escursionistico di Colle Le Cese
ven 18 luglio • News

Castel di Lama, in Piazza della Libertà si ripete il ''BeerRock'' con tante novità
ven 18 luglio • Eventi e Cultura

Viabilità Ascoli Piceno: chiusura temporanea al transito della S.P. 117 Lisciano
ven 18 luglio • Comunicati Stampa

Grottammare, il teatro chiude ''L’estate in movimento'' dei più giovani
ven 18 luglio • Comunicati Stampa

Salernitana, Varone: “Ad Ascoli avevamo una squadra di nomi forti ma senza umiltà si fanno brutte figure”
ven 18 luglio • Ascoli Time
