01 INTESTAZIONE - vuoto
  • Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, Almici a Cremona: “Orgoglioso di aver indossato i colori bianconeri”

Ascoli Picchio, Almici a Cremona: “Orgoglioso di aver indossato i colori bianconeri”

di Redazione Picenotime

mercoledì 12 luglio 2017

Grazie al prezioso contributo dei colleghi dell'emittente televisiva Cremona1 vi proponiamo le dichiarazioni odierne dell'ex terzino destro dell'Ascoli Picchio Alberto Almici, che è passato ufficialmente alla Cremonese dall'Atalanta con la formula del prestito con diritto di riscatto.



Sul suo profilo Facebook Alberto Almici ha poi aggiunto in serata: "Da oggi comincia una nuova avventura per me e sono molto felice ed entusiasta. Però voglio ringraziare Ascoli, società, compagni e tifosi che mi hanno fatto sentire a casa dal primo giorno che sono arrivato. Due anni intensi nei quali abbiamo raggiunto gli obiettivi. Nell'ultimo anno con i momenti difficili extra calcistici che insieme abbiamo affrontato han consolidato il mio attaccamento non solo alla squadra ma anche e sopratutto al territorio e alle persone che tanto hanno sofferto e continuano a soffrire, ogni volta che tornerò ad Ascoli sarà come tornare a casa. Un grosso augurio a tutti voi e alla squadra che possa ottenere i successi che meritate. Da oggi forza Cremonese!!!!". 

Alberto Almici

Alberto Almici

© Riproduzione riservata

Commenti

Ascolano
mercoledì 12 luglio 2017

Brava persona fino alla fine,Grazie a te!,


remo
mercoledì 12 luglio 2017

Sei una grande persona Alberto, ha ricevuto troppe critiche e troppi attacchi ingiusti, ce ne fossero di giocatori come te ad Ascoli, verrai sempre applaudito al Del Duca!


Walter S.
mercoledì 12 luglio 2017

Sempre corretto onore a TE . Tanto adesso abbiamo MOGOSSSSSS degno sostituto.


In totale ci sono 22 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.