Ultras 1898: consegna fondi terremoto a sindaci Accumoli, Amatrice ed Arquata
di Redazione Picenotime
giovedì 13 luglio 2017
Riportiamo integralmente il comunicato ufficiale degli Ultras 1898 in merito alla consegna dei fondi raccolti alle popolazioni colpite dal terremoto.
"Nella serata di domani consegneremo i fondi raccolti ai sindaci di Accumoli, Amatrice ed Arquata che verranno utilizzati per contribuire alla costruzione di tre parchi ricreativi nei rispettivi paesi.
Alla raccolta, oltre alle diverse tifoserie italiane, hanno partecipato tante persone spontaneamente, decidendo di aiutare nel concreto la nostra gente colpita dai sismi di Agosto ed Ottobre.
Per questo diamo appuntamento a tutti loro e a chi non è rimasto con le mani in mano di fronte a queste immani tragedie, domani 14 Luglio 2017 alle ore 19:30 di fronte alla piazzetta del campo sportivo di San Marcello, nei pressi dello stadio".
© Riproduzione riservata
Commenti
Simona
giovedì 13 luglio 2017
Siete grandi ultras
Vale
venerdì 14 luglio 2017
Unica parte sana rimasta nel calcio
Approfondisci

Centobuchi, Ferragosto alla Fattoria Didattica della Banca del Tempo ''Riviera delle Palme''
lun 08 agosto • Comunicati Stampa

Offida, torna l'International Fof. Massa:"Obiettivo raggiunto grazie alla Pro Loco"
lun 08 agosto • Comunicati Stampa

Spinetoli, Carabinieri arrestano ''topo di appartamento''. L'altro complice è riuscito a fuggire
lun 08 agosto • Cronaca

'Ascoliva Festival', presentata la nona edizione. Fioravanti: ''Un format vincente''
lun 08 agosto • News

Ascoli Calcio, al vicepresidente Andrea Passeri la delega per il settore giovanile
lun 08 agosto • Ascoli Time

Ministero Salute, resta stabile tasso positività. Sono 113 i decessi registrati nelle ultime 24 ore
lun 08 agosto • News

Area Vasta 5, fuori uso una delle due Risonanze Magnetiche dell'ospedale di San Benedetto del Tronto
lun 08 agosto • News

Ascoli Calcio, in vendita biglietti per la gara con la Ternana. Campagna abbonamenti non sarà prorogata
lun 08 agosto • Ascoli Time

Ripatransone, grave incidente sulla provinciale Valtesino. Coinvolti furgone e autocisterna carica di carburante
lun 08 agosto • Cronaca

Cultura Marche, l'anno della ripartenza. Latini: ''Investiamo nel settore per sviluppo anche economico della Regione''
lun 08 agosto • Comunicati Stampa

Coronavirus Marche, poco più di 400 i nuovi casi. In diminuzione ricoveri nei reparti semi Intensivi
lun 08 agosto • News
