Ascoli Time
di Redazione Picenotime
14
Tommaso D'Orazio ha voluto affidare al suo profilo Instagram un saluto all'Ascoli dopo che nella giornata odierna è stato formalizzato il suo trasferimento a titolo definitivo al neo promosso Sudtirol con contratto biennale (CLICCA QUI PER DETTAGLI).
"Caro Ascoli, con grande dispiacere è giunto il momento di salutarci. In questo anno e mezzo fatto di sofferenza, battaglie e gioie sono felice di aver contribuito a riportare entusiasmo ad una città e ad un club che tanto merita! Vorrei ringraziare il patron Pulcinelli, i direttori ed il mister Sottil insieme al suo staff per avermi permesso di indossare questi gloriosi colori. Grazie a tutti i miei compagni di squadra che mi hanno supportato e soprattutto sopportato. Grazie a tutto il mondo Ascoli, staff sanitario, magazzinieri e addetti stampa che dietro le quinte non ci hanno mai fatto mancare nulla! Un Grazie in particolare a voi tifosi che non avete mai smesso di sostenerci anche nei momenti più bui. Io e la mia famiglia saremo sempre grati per il vostro affetto. Vi porterò per sempre nel mio cuore. Forza Picchio!", ha scritto il 32enne terzino sinistro abruzzese.
riservata 1****
Il dispiacere è anche nostro, ottimo professionista e persona seria….in bocca al lupo per la tua carriera e per la tua famiglia
Auguri e ciao..A me sinceramente non è che mi hai impressionato tanto...Saluto il fenomeno dei post...Tutti acquistano noi ? Mi sembra che il nostro mercato gira tutto intorno a Saric...Finché non si vende il mercato non decolla...Abbiamo un DS all'altezza..Ha ha ha ...Più fatti bisogna fare...ASCOLI CALCIO SEMPRE CON TE
Ciao Tommaso, è un dispiacere vederti partire, hai sempre onorato la maglia dando il 110% su ogni pallone! In bocca al lupo per la tua nuova avventura.
In totale ci sono 14 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.