Ascoli Time
di Redazione Picenotime
13
L'Ascoli Picchio disputerà la prima amichevole ufficiale della stagione sportiva 2017/2018 contro la Salernitana, in ritiro in questi giorni a Roccaporena, a pochi chilometri da Cascia. Calcio d'inizio fissato alle ore 18 di Domenica 30 Luglio allo stadio della Vittoria a Tolentino, in provincia di Macerata.
La settimana precedente, Domenica 23 Luglio, i granata di mister Alberto Bollini saranno impegnati in un'amichevole allo stadio "Riviera delle Palme" contro la Sambenedettese con calcio d'inizio alle ore 20:45.
L'Ascoli tornerà a Tolentino dopo due anni: era infatti il 6 Agosto 2015 quando la squadra guidata da Mario Petrone si impose 4-2 allo stadio Della Vittoria in un'amichevole contro i cremisi di mister Emanuele Possanzini grazie alle reti di Frediani, Mustacchio, Tripoli e Carpani. (CLICCA QUI PER RIVEDERE HIGHLIGHTS DI QUEL MATCH)
riservata 1****
Portatevi il cestone per raccogliere tutte le pere che vi faranno
poi x finire il triangolare facciamo una bella amichevole con la squadretta che tifa il rossoblu che scrive qua così la fa finita e torna nella sua fxxxa
Bello vedere anche i commenti dei tifosi della Samb, pensavo esistesse solo quel tifoso del Teramo a leggere su questo sito.
Quanto è brutta l'invidia
In totale ci sono 13 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.