Ascoli Time
di Redazione Picenotime
22
L'Ascoli Picchio, per voce del direttore sportivo Cristiano Giaretta, ha messo ufficialmente nella lista dei partenti Leonardo Perez, che nell'ultimo campionato di B ha collezionato 22 presenze (delle quali 4 da titolare), 3 reti e un assist vincente per Favilli nel pari in extremis per 1-1 contro il Frosinone.
A fare il punto della situazione sul 27enne attaccante di Mesagne è stato nuovamente il suo procuratore Vittorio Sabbatini: "Non abbiamo nessuna fretta di andare via da Ascoli e, per adesso, con le società di Lega Pro che me l’hanno chiesto non mi sono seduto a parlare - ha detto l'agente a Trivenetogoal.it -. Prima di tutto perché abbiamo richieste dalla Serie B (dalla Pro Vercelli, dal Brescia e dal Perugia) e poi perché l’Ascoli sino a questo momento non ha preso nessun sostituto. Quindi per quanto ci riguarda Perez al momento rimane ad Ascoli, più avanti cercheremo una soluzione in B”.
riservata 1****
Perugia su Perez??????????????????????
Cacia via
Favilli la juve deve decide
Perez lista partenti
Il prossimo campionato modulo innovativo 6-4-0 e dell'attacco chi se ne frega!!!
Tranquillo forse sale c'è santini de feo valere questi col calcio innovativo che fa maresca fanno venti gol a testa mica li chiacchiere ah ah ah
In totale ci sono 22 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.