Ascoli Time
di Redazione Picenotime
10
Doppia sessione di lavoro anche oggi per i bianconeri dell'Ascoli Picchio, giunti al sesto giorno di preparazione nel ritiro di Cascia: questa mattina il gruppo, sul campo dell'Hotel "La Reggia", ha svolto dopo gli esercizi di attivazione motoria un lavoro di forza funzionale alternata a tattica.
Nel pomeriggio sullo stesso campo la squadra ha disputato una sgambatura di allenamento con la formazione del Montalto, militante nel campionato di Promozione. Due tempi da 45 minuti ciascuno, otto le reti messe a segno nella prima frazione di gioco: ha sbloccato Nacho Varela, autore di una tripletta, due i gol messi a segno da Buzzegoli, il primo a conclusione di una triangolazione con Favilli e Varela, il secondo con una bordata dalla distanza; le altre reti sono di Mignanelli, autore di una bella azione personale, Favilli e D'Urso. Nella ripresa 9 i gol: a segno due volte Santini, tre De Feo rispettivamente su assist di Santini, Cinaglia e ancora Santini, tre volte Perez e una Jallow.
Domani è in programma una doppia seduta di lavoro alle 9:30 e alle 17:00 sempre sul campo dell'Hotel "La Reggia".
CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA FIORIN DA CASCIA
CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA GIARETTA DA CASCIA
riservata 1****
Una domanda.... ma Bomber Cacia ha preso parte alla partitella?
Qualcuno sa le formazioni??
Questo è calcio champagne, il campionato è solo una formalità, siamo già in serie A, anche se con questi dirigenti meritiamo la champions.
In totale ci sono 10 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.