• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, Santini saluta Pontedera: “Maglia granata avrà sempre spazio nel mio cuore”

Ascoli Picchio, Santini saluta Pontedera: “Maglia granata avrà sempre spazio nel mio cuore”

di Redazione Picenotime

domenica 23 luglio 2017

Claudio Santini ha voluto salutare i tifosi del Pontedera, squadra con cui ha realizzato 13 gol nello scorso campionato di Lega Pro, attraverso una lettera pubblicata sul suo profilo ufficiale Instagram. Il 25enne attaccante toscano, che nel test di ieri a Cascia contro il Ciabbino ha messo a segno due gol, ha firmato un contratto con il club di Corso Vittorio Emanuele fino al 30 Giugno 2020 con opzione per un'altra stagione. 

"Se in pochi mesi sono passato da calcare i campi della serie D ad avere un contratto in serie B è solo perché ho avuto al mio fianco persone meravigliose che col loro sostegno mi hanno spinto a raggiungere questo traguardo.

In primis voglio ringraziare i miei compagni di "avventura" senza i quali tutto questo non sarebbe potuto succedere e con i quali ho condiviso gioie e dolori all'interno del rettangolo verde. 

Sarò sempre riconoscente al mister, allo staff, alla società in toto e a tutti coloro che gravitano intorno a questa grande famiglia. Soprattutto, però, rivolgo un grazie ai tifosi UGP che anche nei momenti difficili non ci hanno fatto mancare affetto e tifo!

Vi ringrazio per tutto l'affetto che mi avete dato, e nonostante il poco tempo insieme la maglia granata avrà sempre, insieme a voi, uno spazio nel mio cuore.

In bocca al lupo u.s. città di pontedera! Colorate di granata il Mannucci!".


CLICCA QUI PER VEDERE TUTTI I GOL DI SANTINI CON LA MAGLIA DEL PONTEDERA






© Riproduzione riservata

Commenti

LeoCdL
domenica 23 luglio 2017

Bravo ragazzo! Il rispetto per i vecchi tifosi è d'obbligo! In bocca al lupo e..... ricordati che ci hai promesso la maglia sempre sudata. Mi fido di Te!