• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, Favilli rinnova fiducia a Di Campli: ''False notizie su presunti dissapori''

Ascoli Picchio, Favilli rinnova fiducia a Di Campli: ''False notizie su presunti dissapori''

di Redazione Picenotime

lunedì 24 luglio 2017

Andrea Favilli, attraverso un post sul suo profilo ufficiale Instagram, ha voluto confermare gli ottimi rapporti con il suo agente Donato Di Campli, che sabato scorso era presente a Cascia per parlare con il ds Cristiano Giaretta e per seguire l'amichevole con il Ciabbino in cui il 20enne attaccante pisano ha realizzato 3 gol.

"In relazione alle notizie diffuse dal Sig. Michele Criscitiello in merito a presunti dissapori tra il sottoscritto e l'Avv. Di Campli faccio presente che la notizia è falsa e destituita di ogni fondamento e che ripongo nello stesso piena fiducia".

Anche Riccardo Orsolini, ceduto in prestito dalla Juventus dall'Atalanta, ha voluto rinnovare via social massima fiducia al suo procuratore: "A smentita di quanto circolato in rete sui presunti dissidi con il mio agente Avv. Di Campli tengo a precisare che tali voci sono prive di fondamento. Contestualmente rinnovo piena e incondizionata fiducia nei suoi confronti".



Andrea Favilli

Andrea Favilli

© Riproduzione riservata

Commenti

Un posto al sole
lunedì 24 luglio 2017

Mo comincia un altro tormentone. Favilli resta, no parte, forse resta, stiamo valutando, mo vediamo ecc ecc


favilliseneva
lunedì 24 luglio 2017

Juventus, si cerca di chiudere per Favilli: poi il prestito al Sassuolo 24.07.2017 16.15 Continua ad andare avanti la trattativa tra la Juventus e l'Ascoli per Andrea Favilli. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport il club torinese sta cercando di trovare un accordo in tempi brevi poi girarlo al sassuolo


Sergio
lunedì 24 luglio 2017

Un buon giocatore dal grande futuro ora non abbiamo bisogno di telenovela il futuro ti sorride sicuramente ragazzi vai in A e risolviamo i problemi economici


In totale ci sono 35 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.