Ascoli Time
di Redazione Picenotime
6
Doppia seduta di lavoro anche oggi per i bianconeri dell'Ascoli Picchio, che dal 16 Luglio sono in ritiro presso l'Hotel "La Reggia" di Cascia, dove resteranno fino a domenica prossima, giorno della prima amichevole stagionale con la Salernitana che chiude di fatto la prima fase di preparazione precampionato.
Questa mattina, sul campo dell'hotel, lo staff tecnico guidato da Fiorin e Maresca ha impegnato il gruppo in esercizi di attivazione motoria e riscaldamento funzionale e in una seduta tattica. Nel pomeriggio la squadra ha disputato un test di allenamento con la Sangiustese, squadra militante nel campionato di Serie D. Nel primo tempo l'Ascoli è stato schierato nuovamente con il 4-2-3-1 con Lanni fra i pali, Mogos, Cinaglia, Gigliotti e Mignanelli in difesa, Addae e Buzzegoli in mediana, Varela, D'Urso e Bianchi sulla trequarti a supporto dell'unica punta Favilli. La formazione iniziale è rimasta in campo fino al 60', quando hanno fatto il loro ingresso in campo Ragni, Florio, Diop, Mamic, Parlati, Carpani, De Feo, Santini e Jallow. 90 minuti in campo per Bianchi, 80 minuti per Gigliotti. 3-0 il risultato finale in favore dell'Ascoli: in gol al 35' del primo tempo Favilli, al 5' del secondo tempo Lores Varela e al 35' della ripresa Jallow. Non hanno disputato la gara, tra gli altri, Cacia, Giorgi, Perez, Augustyn e Mengoni.
Domani sono in programma due allenamenti alle 9:30 e alle 17:00 sempre sul campo dell'Hotel "La Reggia".
riservata 1****
Con i dilettanti fate i grandi adesso viene il bello ahah
Ma perché venite a fare la bava qui? Perché non vi dite due preghiere alla Madonna e sperate per la nostra sopravvivenza, altrimenti non avete argomenti quotidiani di cui parlare?
So venite voi in B cache noi in c non veniamo !!!!
In totale ci sono 6 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.