Ascoli Time
di Redazione Picenotime
Prosegue la preparazione dei bianconeri dell'Ascoli Picchio nel ritiro di Cascia. Questa mattina il team di Fulvio Fiorin ed Enzo Maresca ha svolto un lavoro integrato con palla su potenza aerobica; nel pomeriggio il gruppo è stato impegnato in esercizi di attivazione motoria e giochi di posizione, in un lavoro tattico e in una partita a campo ridotto.
Ha lasciato il ritiro il centrocampista classe 1999 Jaiteh Bakary, che ha terminato il periodo di prova. In permesso per ragioni familiari Daniele Cacia, diventato papà per la terza volta e Tommaso Bianchi. Stasera rientrerà ad Ascoli Piceno Daniele Mignanelli, che stamattina ha subito una contusione al naso e domani si sottoporrà a visita specialistica. Terapie per l'ultimo arrivato Enrico Baldini a causa di una leggera distorsione alla caviglia destra.
Domani sono in programma due allenamenti alle 9:30 e alle 17:00 sempre sul campo dell'Hotel "La Reggia".
riservata 1****
Siete dei ridicoli sapete solo prendere x cxxo fate nomi tipo Giannetti poi lo prende entella ahahah che fate a fare certi nomi se non potete spendere o pensate che vengono gratis ?!?/voipotete prendere solo giocatori di serie c o primavere sconosciuti società di quaquataqua ..Bellini vattene
Godo ahah
Ridicoli, ti piace fare il gradasso con i soldi degli altri.
In totale ci sono 9 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.