• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, forte pressing sul centrale Fornasier. Sono due però gli ostacoli

Ascoli Picchio, forte pressing sul centrale Fornasier. Sono due però gli ostacoli

di Redazione Picenotime

domenica 30 luglio 2017

L'Ascoli Picchio continua la caccia ad un difensore che possa completare il pacchetto dei centrali al momento composto da Blazej Augustyn, Guillaume Gigliotti, Andrea Mengoni e Davide Cinaglia (quest'ultimo provato molto da terzino destro durante il ritiro da Fulvio Fiorin ed Enzo Maresca). Oltre al 23enne polacco Alan Uryga (svincolato dopo l'esperienza al Wisla Cracovia), le attenzioni del direttore sportivo bianconero Cristiano Giaretta si sono spostate anche sul 24enne Michele Fornasier, che ha collezionato ben 22 presenze nell'ultimo campionato di Serie A con la maglia del Pescara. 

Ecco quanto scrivono i colleghi di Pescarasport24.it che hanno avuto modo di confrontarsi in merito con il ds Giaretta: "Su Michele Fornasier, che ha ancora 3 anni di contratto, c'è però un'importante novità di mercato: l'Ascoli è in forte pressing. I marchigiani cercano un centrale proprio con le caratteristiche del classe 1993 ed il ds bianconero Giaretta conferma gli approcci. Due gli ostacoli: l'alto ingaggio percepito dal difensore, fuori dai parametri ascolani, e la formula del trasferimento. L'Ascoli sarebbe disponibile a trattare sulla base di un prestito con diritto di riscatto, non volendo prestiti secchi, il Pescara preferirebbe nel caso una cessione a titolo definitivo. La trattativa comunque proseguirà ma Giaretta si cautela trattando un'alternativa sul cui nome per il momento c'è il massmo riserbo".


Michele Fornasier

Michele Fornasier

© Riproduzione riservata

Commenti

mimmo
domenica 30 luglio 2017

Andrebbe bene....ma non verrà mai!


lupus in fabula
domenica 30 luglio 2017

Bisogna anche cacciare dei soldi non solo incassare se ti piace e fa al caso tuo devi investire che poi stiamo parlando di un 24enne. A volte si fa sacrifici vediamo cosa succede


fa
domenica 30 luglio 2017

ma questo non è quello che diede 3 CALCI in area di rigore a petagna? se lo boccia Zeman x la difesa stiamo apposto!


In totale ci sono 13 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.