Ascoli Time
di Redazione Picenotime
Non è finito il mercato in entrata dell'Ascoli Picchio per quanto concerne il reparto d'attacco. Il direttore sportivo Cristiano Giaretta sta monitorando con attenzione la situazione relativa a Davide Luppi, attaccante classe 1990 della scuderia di Tullio Tinti che può giocare sia da punta centrale che da esterno.
Il suo contratto con l'Hellas Verona (squadra con cui ha realizzato 6 reti e 7 assist in 35 presenze nell'ultimo campionato di B) scade il 30 Giugno 2019 ma per lui pare non esserci più spazio dopo l'approdo degli scaligeri in Serie A.
L'Ascoli vorrebbe portarlo nel Piceno con la formula del prestito con diritto di riscatto, ma anche per questa operazione il Verona (che non ha fatto sconti neanche per il centrocampista Simone Calvano) pretende tanto. Da valutare anche il suo ingaggio che è molto importante per la Serie B. Sulle tracce di Luppi, che nel torneo cadetto 2015/2016 ha messo a segno 9 reti e 3 assist in 34 apparizioni con la maglia del Modena, c'è da tempo anche il Foggia.
riservata 1****
Con luppi ce fa lu brodo che serve uno che fa 5 gol a campionato già abbiamo valera un gol lo scorso campionato santini in b non toccherà palla e favilli si sbrigassero a venderlo che senno fine campionato neanche la meta di tre milioni ci riprendono
4 campionati di serie b, 18 gol e costa un botto! Sarebbe il rinforzo in attacco? La smettiamo di scherzare e reintegriamo subito il Pomper o continuiamo con le ripicche come i bambini dell'asilo con il grembiulino a quadri!?
Luppi sarebbe un ottimo centravanti magari venisse molto tecnico sarebbe la spalla ideale per Favilli
In totale ci sono 13 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.