• Ascoli Time
  • Tim Cup: è ufficiale, Ascoli-Juve Stabia si giocherà al ''Del Duca'' il 5 Agosto

Tim Cup: è ufficiale, Ascoli-Juve Stabia si giocherà al ''Del Duca'' il 5 Agosto

di Redazione Picenotime

lunedì 31 luglio 2017

E' ufficiale: Ascoli Picchio-Juve Stabia, match valido per il 2° turno di Tim Cup, si disputerà Sabato 5 Agosto alle ore 18 allo stadio "Del Duca". La Lega A, dunque, ha accolto la richiesta che il club bianconero aveva avanzato per evitare di dover disputare il match lontano dallo stadio di casa, in fase di ristrutturazione. L'Ascoli Picchio ha ottenuto, inoltre, l'anticipo del match a sabato per rispettare l'evento della Quintana, in programma Domenica 6 Agosto, e la disputa dell'incontro in un orario che non coincidesse con quello dell'Offerta dei Ceri. La Società, come si legge sul sito Ascolipicchio.com, ha praticato inoltre prezzi popolari per favorire l’afflusso dei sostenitori, già presenti numerosi nella prima uscita stagionale di ieri con la Salernitana allo stadio "Della Vittoria" di Tolentino.

I prezzi e i punti vendita sono consultabili all'interno delle sezioni del sito "Info - Biglietti" e "Info - Punti vendita" del sito www.ascolipicchio.com 


I biglietti per il settore CURVA NORD (ospiti) sono acquistabili dai soli sottoscrittori del programma di fidelizzazione (Tessera del Tifoso) presso tutti i punti vendita del circuito Bookingshow abilitati al servizio fino alle ore 19:00 di Venerdì 4 Agosto.

E’ vietata la vendita dei tagliandi ai residenti nella regione Campania, con eccezione per i sottoscrittori del programma di fidelizzazione (Tessera del Tifoso).

E’ ATTIVO il programma “PORTA DUE AMICI ALLO STADIO”.


© Riproduzione riservata

Commenti

carlo
lunedì 31 luglio 2017

Attenzione ascolanetti le vespe pungono e fanno male


Offida bianconera
lunedì 31 luglio 2017

Booking show tabaccheria guidoefabio offida.. forza picchio!!


WALL_E
lunedì 31 luglio 2017

Carlo, ma stai tutto il giorno su Picenotime? Attento che ti potresti convertire ai nostri colori


In totale ci sono 5 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.