Ascoli Time
di Redazione Picenotime
E' ripresa questo pomeriggio allo stadio "Del Duca" la preparazione dei bianconeri dell'Ascoli Picchio, che Sabato 5 Agosto affronteranno tra le mura amiche alle ore 18 la Juve Stabia per il secondo turno della Tim Cup.
Esercizi di mobilità articolare core stability, riscaldamento funzionale misto tecnico motorio e gioco di posizione alla base della prima parte di allenamento. A seguire, il team è stato diviso in due gruppi: uno ha svolto un lavoro metabolico con la palla, l'altro esercitazioni uomo contro uomo; per tutti la partita finale a campo ridotto.
Ha lavorato a parte Bright Addae, che Domenica 30 Luglio nel test con la Salernitana aveva rimediato una contusione all'anca; il centrocampista ghanese domani si riaggregherà al gruppo. Migliorano le condizioni di Enrico Baldini e Davide Cinaglia che oggi si sono allenati a parte e che domani saranno rivalutati per un eventuale reinserimento in gruppo. Terapie per Blazej Augustyn, alle prese con un problema muscolare al flessore della coscia sinistra. A riposo Daniele Mignanelli, che indossa una mascherina per proteggere il naso, recentemente operato.
Domani mattina alle ore 10 è in programma un allenamento a porte aperte sempre allo stadio "Del Duca".
riservata 1****
Molti tifosi criticano il fatto che la società compra solo giovani senza esperienza E questi tifosi pensano di essere già retrocessi in partenza
Esempio Ternana compra Finotto (ma chi è...????) E sento dire che sta facendo un buon mercato....
Scusate non equivale a De Santis Baldini... Anzi penso che i nostri siano molto più forti
3 giocatori fuori squadra, mezza squadra in infermeria già i primi di agosto. C sta più allenatori che giocotari al campo, a no gli allenatori a volte, perché ancora devono prende il patentino. Più cravatte che giocatori integri, e volete obbligarci ad avere fiducia, non scherziamo per favore, la fiducia si guadagna con i risultati non si chiede a prescindere.
"mezza squadra in infermeria già i primi di agosto" gli affaticamentuscolari in questa fase sono la normalità, Mignanelli si è perato al naso.
"la fiducia si guadagna con i risultati non si chiede a prescindere" i risultati sarebbero quelli delle amichevoli? Tra le altre cose credo che con la Salernitana si è visto un otmo Ascoli al di là dei risultati.
Se li prendi vecchi non vanno bene, giovani non vanno bene.. vendi un ragazzo della primavera a 10mln e ci siamo fatti fregare.. Io credo che qualcuno crede di essere a Madrid, ma vi ricordo che siete ad Ascoli Piceno.
In totale ci sono 8 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.