Ascoli Time
di Redazione Picenotime
Prosegue la preparazione dei bianconeri dell'Ascoli Picchio allo stadio in vista del match di Tim Cup con la Juve Stabia, in programma Sabato 5 Agosto alle ore 18 al "Del Duca".
Questa mattina il gruppo, dopo il riscaldamento, misto di core stability e mobilità, è stato impegnato in forza funzionale, torelli a pressione e partita a campo ridotto. Si è sottoposto a terapie Blazej Augustyn per il problema al flessore destro. Hanno lavorato col gruppo Enrico Baldini, Davide Cinaglia e Daniele Mignanelli. Assente Andrea Mengoni per problemi cardiaci (CLICCA QUI PER IL COMUNICATO IN MERITO).
Domani mattina è in programma un allenamento alle ore 10 sempre allo stadio "Del Duca" a porte chiuse.
Nel frattempo Enrico Baldini e Cristian D'Urso sono stati convocati dal tecnico Massimo Piscedda per lo stage della B Italia, in programma Mercoledì 9 e Giovedì 10 Agosto presso l'Hotel "Il Quadrifoglio" a Roma. I due bianconeri raggiungeranno il ritiro romano mercoledì pomeriggio e torneranno a disposizione di mister Fulvio Fiorin il 10 Agosto, dopo aver disputato il test con la Nazionale Universitaria, in programma alle 10:30 sul campo del "Mancini Park Hotel" di Roma.
riservata 1****