Ascoli Calcio, Baldini: “Il 4-2-3-1 si adatta alla perfezione alle mie caratteristiche”
di Redazione Picenotime
mercoledì 02 agosto 2017
Il nuovo attaccante esterno dell'Ascoli Picchio Enrico Baldini, che ha firmato un contratto triennale con il club di Corso Vittorio Emanuele, ha parlato oggi pomeriggio al nostro microfono dopo la seduta di allenamento mattutina allo stadio "Del Duca".
© Riproduzione riservata
Commenti
Zac28
mercoledì 02 agosto 2017
Il ragazzo mi piace.L'Ascoli prima di tutto ha detto. Firza picchio.
vincenzo
mercoledì 02 agosto 2017
BELLA INTERVISTA, SA IL FATTO SUO, FORZA RAGAZZO
roberto
giovedì 03 agosto 2017
Buona impressione; come gioca lo vedremo poi in campo , per ora si può dire per come parla che ha il cervello collegato .
Approfondisci

Ascoli Piceno, 'Gloria Conti canta Ciao Lucio': serata di musica e solidarietà. Pantaloni: “Lavorare per il territorio”
mar 17 giugno • Eventi e Cultura

Octopus Energy: la nuova campagna marketing multicanale arriva sulle spiagge delle Marche
mar 17 giugno • Comunicati Stampa

Infiorata di Montefiore dell’Aso, tripudio di colori e tradizione nel cuore delle Marche. Tutti gli eventi in programma
mar 17 giugno • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, la carica di presidente andrà a Bernardino Passeri. L'elenco di chi l'ha preceduto dopo la morte di Rozzi
mar 17 giugno • Ascoli Time

''Un dono per il Banco'': Magazzini Gabrielli protagonisti dell'iniziativa solidale nei punti vendita Oasi
mar 17 giugno • Comunicati Stampa

Sky Wifi nuovo title sponsor della Serie C per la stagione 2025-2026
mar 17 giugno • Serie C

Diocesi del Piceno: a Monsampolo incontro con Don Luigi Verdi, fondatore della Fraternità di Romena
mar 17 giugno • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, per l'ex Mendes stagione ad alti e bassi a Modena. Sarà Sottil il suo prossimo allenatore
mar 17 giugno • Ascoli Time

Ottimi risultati per la Progetto Ritmica nelle manifestazioni internazionali disputate a San Benedetto del Tronto
mar 17 giugno • Sport
