• Ascoli Time
  • Stadio ''Del Duca'', altro incontro tra Comune e Ascoli Picchio. Due i temi sul tavolo

Stadio ''Del Duca'', altro incontro tra Comune e Ascoli Picchio. Due i temi sul tavolo

di Redazione Picenotime

venerdì 04 agosto 2017

Altro importante incontro oggi tra una delegazione dell'Ascoli Picchio e l'Amministrazione Comunale di Ascoli Piceno sulla questione relativa allo stadio "Del Duca". Ecco il report ufficiale pubblicato sul sito del club di Corso Vittorio Emanuele.

"Questo pomeriggio una delegazione dell'Ascoli Picchio, composta dall'Avv. Guido Valori, dal legale Maria Cristina Celani e dal Segretario Generale Marco Marcolini, ha incontrato, presso il Palazzo dell'Arengo, il Primo Cittadino Guido Castelli e i suoi più stretti collaboratori in merito alla questione Stadio Del Duca. Due i punti  all'ordine del giorno approfonditi nel corso dell'incontro, svoltosi in  un clima di cordialità e grande disponibilità: la tempistica relativa alla conclusione dei lavori di rifacimento della Tribuna Est e quella riguardante l'accordo per la concessione pluriennale dell'impianto al Club bianconero. Sul primo punto si è convenuto che a fine agosto è in programma il collaudo della copertura della Tribuna Est e, al termine dei lavori di rifacimento della stessa, la Società di Corso Vittorio Emanuele inaugurerà il nuovo settore con un importante evento sportivo-solidale, i cui proventi saranno destinati ai comuni colpiti dal terremoto. Quanto alla convenzione pluriennale, sarà predisposta a breve una commissione di lavoro che porrà le basi per il raggiungimento dell'obiettivo nel minor tempo possibile".


© Riproduzione riservata

Commenti

Il vento è cambiato
venerdì 04 agosto 2017

Finalmente si inizia a lavorare in concreto, avanti così dottor Valori, sono.le cose che gli ascolani si aspettavano da tempo, non serve una laurea per sedersi col sindaco e ragionare, per far finire la tribuna est, per inaugurarla con.un.evento di prestigio a favore di chi è stato colpito dal sisma, Il presidente Bellini ha affidato la società a una persona capace e propositiva, che non.fa chiacchiere e comizi, se la società funziona ne guadagna la squadra ed i tifosi, e finiscono.le polemice, fino ad ora abbiamo avuto persone che pensavano alla poltrona e basta. Se il presidente avesse ascoltato Giuliano Tosti lo scorso anno, non ci saremo ritrovati certe problematiche. Presidente ora sai di chi fidarti a occhi chiusi. Quello che è stato, acqua passata non macina più. Guardiamo avanti con fiducia. Forza Picchio.


L'ASCULA'
sabato 05 agosto 2017

Si faccia di tutto per avere la tribuna completa ed agibile per il 24 Dicembre.......bisognerà accogliere come si deve gli "amici" pescaresi....... FORZA PICCHIO.


MARCO
sabato 05 agosto 2017

I tempi delle cose pubbliche sono allucinanti.