Ascoli Calcio, le immagini del primo allenamento al Picchio Village
di Redazione Picenotime
martedì 08 agosto 2017
Oggi è stato il primo giorno dell'Ascoli Picchio nel nuovo centro sportivo, il Picchio Village, situato nella zona industriale della città, lì dove sorgeva il vecchio centro sportivo "Città di Ascoli".
A tre anni dall'ultimo allenamento nella vecchia struttura, l'Ascoli Picchio è tornato ad avere una casa propria dove svolgere la preparazione. Il Picchio Village, anche se non ultimato, ha potuto accogliere oggi pomeriggio la prima squadra, in attesa di ricevere anche il settore giovanile: 2 i campi in erba naturale di dimensioni 105x62 m, 1 campo in erba naturale 90x55 m, 1 campo da calciotto, 1 campo sintetico di vecchia generazione 100x60 m, 1 campo sintetico professional 105x62 m, 1000 metri quadrati di spogliatoi, suddivisi fra prima squadra e settore giovanile, questa la distribuzione degli spazi del nuovo centro sportivo. In particolare la prima squadra è dotata di una palestra, una sala video, uffici per lo staff tecnico, spogliatoi per calciatori e staff tecnico, ufficio medico, infermeria/fisioterapia, magazzini e lavanderia. Il settore giovanile può contare su 11 spogliatoi, di cui 4 destinati ad eventuale terna arbitrale e all'antidoping, uffici per lo staff, stanza fisioterapia e una palestra.
Hanno partecipato al brindisi augurale giornalisti e fotografi, l'amministratore delegato Andrea Cardinaletti, l'avvocato Guido Valori, il ds Cristiano Giaretta, il responsabile della logistica Riccardo Capanna e quanti hanno lavorato e continueranno a lavorare per la realizzazione della struttura, in attesa dell'inaugurazione ufficiale del Picchio Village al rientro in Italia del presidente Francesco Bellini.
Vi proponiamo le immagini del primo allenamento dell'Ascoli Picchio guidato da Fulvio Fiorin ed Enzo Maresca nel nuovo Picchio Village, il centro sportivo in cui lavoreranno tutte le squadre del club di Corso Vittorio Emanuele.
© Riproduzione riservata
Commenti
Aries47
martedì 08 agosto 2017
Nessuno che critica? Come mai? FORZA PICCHIOOOO!
Umberto
martedì 08 agosto 2017
Di solito il 47 nella smorfia non è un bel numero. Hai pure un'età, fa lu serie. Le critiche sono state ampiamente fatte, se te ledevo ripetete le ripeto.
matteos
martedì 08 agosto 2017
forza picchio
In totale ci sono 19 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

Ascoli Piceno, vegetazione in fiamme. Intervento dei Vigili del fuoco anche a protezione delle abitazioni
sab 03 maggio • Cronaca

Primavera 2 girone B: highlights Ascoli-Pescara 1-2
sab 03 maggio • Ascoli Time

Promozione girone B, il Monticelli chiude la stagione con un pari per 1-1 con il Corridonia. In gol Galli
sab 03 maggio • Monticelli Calcio

Pesca sportiva, a Fossacesia ottimi risultati per Distaso e Sangiuliano dell’Apsd San Benedetto Colmic
sab 03 maggio • Sport

Ascoli Calcio, primo approccio tra i professionisti per Bando. Calo di rendimento nel ritorno con 9 panchine
sab 03 maggio • Ascoli Time

Boxe, interessante riunione a San Benedetto del Tronto presso l'accademia pugilistica 1923 di Luigi Cava
sab 03 maggio • Sport

Ascoli Calcio, la Primavera crolla 2-1 in casa contro il Pescara. Ora va difeso il secondo posto dall'assalto del Napoli
sab 03 maggio • Ascoli Time

Maestri del Lavoro del Piceno, 7 nuove stelle al merito il Primo Maggio ad Ancona
sab 03 maggio • Comunicati Stampa

Ascoli Piceno: a Monticelli torna il 'Mercatino di solidarietà', momento di incontro e generosità
sab 03 maggio • Eventi e Cultura

AST Ascoli aderisce a Giornata mondiale dell’igiene delle mani con locandine e distribuzione di materiale illustrativo
sab 03 maggio • Salute
