Ascoli Picchio, Mengoni: “Tra un mese tornerò in campo, la gente come noi non molla mai”
di Redazione Picenotime
martedì 08 agosto 2017
Il 34enne difensore centrale dell'Ascoli Picchio Andrea Mengoni, fermato per circa un mese da un fenomeno aritmico transitorio riscontrato nel corso della visità di idoneità agonistica, ha voluto salutare i tifosi bianconeri attraverso la pagina Facebook ufficiale del club di Corso Vittorio Emanuele.
"Ciao a tutti, con questo videomessaggio volevo semplicemente ringraziare tutti i tifosi dell’Ascoli per l’affetto che mi state dando, mi state veramente aiutando in questo momento, è un periodo per me particolare ma è un periodo perchè comunque tra un mese tornerò in campo, questa per fortuna è solamente una cosa passeggera. Sarà un mese duro, ma come diciamo noi “La gente come noi non molla mai". I vostri messaggi mi danno una forza in più. Voglio ringraziare i miei compagni di squadra ed il mister per il sostegno e anche naturalmente la società che mi è stata veramente vicina in questo momento. In particolare Andrea Cardinaletti che per me è stato un punto di riferimento in questi giorni. Ci vediamo presto, tornerò presto a difendere i nostri colori. Un abbraccio grande e naturalmente Ascoli prima di tutto!”.
© Riproduzione riservata
Commenti
albardialbissola
mercoledì 09 agosto 2017
Forza Mengoni
BÀÁ
mercoledì 09 agosto 2017
MENGONI SINDACO!
Caste 300
mercoledì 09 agosto 2017
Rimettiti in salute. L' uomo prima di tutto. Poi quando tornerai in campo sono sicuro che segnerai tre o quattro goal...Forza Mengo
In totale ci sono 9 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

Ascoli Calcio, Forte compie 32 anni. Ritorno con 3 reti, problemi muscolari e contestazione dei tifosi
gio 01 maggio • Ascoli Time

Artistic Picenum, Sabina Guzzanti protagonista al Teatro delle Energie di Grottammare
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Campagna di educazione alimentare ''Acqua, Costa e Mare'' nelle scuole di Cupra Marittima
gio 01 maggio • Comunicati Stampa

Ascoli Calcio, sono 32 i giocatori schierati in campionato. Mai in campo Toma, Re e Cosimi
mer 30 aprile • Ascoli Time

Yuasa Battery, due annate da leggenda: Grottazzolina scende in piazza per l'abbraccio agli eroi
mer 30 aprile • Volley

Alla festa di Monticelli la terza edizione di ''Picchietto d'oro''
mer 30 aprile • Eventi e Cultura

Coldiretti Marche al lavoro per il Distretto Florovivaistico: ''Strumento per rilanciare settore''
mer 30 aprile • Comunicati Stampa

Folignano: ''Nuove energie'', appuntamento col burraco
mer 30 aprile • Comunicati Stampa

Regione Marche: presentato “Prima Scena”, il festival della scenografia
mer 30 aprile • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, Di Carlo chiude la sua esperienza in bianconero con 5 vittorie e una media punti di 1,083
mer 30 aprile • Ascoli Time
