Ascoli Time
di Redazione Picenotime
9
Il 34enne difensore centrale dell'Ascoli Picchio Andrea Mengoni, fermato per circa un mese da un fenomeno aritmico transitorio riscontrato nel corso della visità di idoneità agonistica, ha voluto salutare i tifosi bianconeri attraverso la pagina Facebook ufficiale del club di Corso Vittorio Emanuele.
"Ciao a tutti, con questo videomessaggio volevo semplicemente ringraziare tutti i tifosi dell’Ascoli per l’affetto che mi state dando, mi state veramente aiutando in questo momento, è un periodo per me particolare ma è un periodo perchè comunque tra un mese tornerò in campo, questa per fortuna è solamente una cosa passeggera. Sarà un mese duro, ma come diciamo noi “La gente come noi non molla mai". I vostri messaggi mi danno una forza in più. Voglio ringraziare i miei compagni di squadra ed il mister per il sostegno e anche naturalmente la società che mi è stata veramente vicina in questo momento. In particolare Andrea Cardinaletti che per me è stato un punto di riferimento in questi giorni. Ci vediamo presto, tornerò presto a difendere i nostri colori. Un abbraccio grande e naturalmente Ascoli prima di tutto!”.
riservata 1****
Forza Mengoni
MENGONI SINDACO!
Rimettiti in salute. L' uomo prima di tutto. Poi quando tornerai in campo sono sicuro che segnerai tre o quattro goal...Forza Mengo
In totale ci sono 9 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.