• Ascoli Time
  • Ascoli, Giaretta: “Dopo Padella e Rosseti momento di riflessione. Bianchi e Giorgi? Per ora niente scambi”

Ascoli, Giaretta: “Dopo Padella e Rosseti momento di riflessione. Bianchi e Giorgi? Per ora niente scambi”

di Redazione Picenotime

mercoledì 16 agosto 2017

Il direttore sportivo dell'Ascoli Picchio Cristiano Giaretta, a margine della conferenza stampa odierna di presentazione del nuovo trequartista Luca Clemenza, ha parlato al nostro microfono delle strategie di mercato a due settimane dalla chiusura ufficiale delle trattative.




Di seguito le parole odierne del ds Giaretta riportate dal sito ufficiale dell'Ascoli Picchio: “E’ stata un’operazione cercata perché crediamo molto in questo calciatore dalle grandissime qualità, il suo è un percorso da dominatore assoluto, tanto che, se guardiamo ai numeri, sono una settantina le presenze in Primavera e una quarantina i  gol messi a segno, quasi due a partita; senza considerare tutte le tappe nelle Nazionali giovanili. Al Torneo di Viareggio nel marzo 2016 ha subìto un infortunio, dal quale ha recuperato e ora con grande volontà ed entusiasmo si appresta a vestire la maglia dell’Ascoli”.Agostinone? Per ora non è un nostro obiettivo. In questo momento siamo molto  contenti di quanto fatto finora, la partita a Verona è il simbolo del lavoro fatto fino a questo momento da tutti, a partire dal Presidente, dallo staff nuovo, fino ai medici, insomma un lavoro condiviso il cui frutto è stata la bellissima prestazione contro un club che da dieci anni consecutivi è in massima serie. E’ da lì che vogliamo partire. Lo scambio Bianchi-Della Rocca? Per ora non prendo in considerazione gli scambi perché penso che i nostri giocatori possano avere delle richieste, alcune si sono presentate. Per i difensori centrali siamo a posto con Mengoni, che è pronto a riprendere e ha tantissima voglia dentro, Gigliotti, Padella e De Santis, autore di una buonissima prestazione a Verona. In questo momento valutiamo i calciatori a disposizione, poi vedremo quali opportunità ci saranno da qui alla fine del mercato”.




Cristiano Giaretta

Cristiano Giaretta

© Riproduzione riservata

Commenti

enrico
mercoledì 16 agosto 2017

Bravo Giaretta, parla sempre preciso, ma chi è Agostinone??? Non scherziamo per favore....


bianco rosso dorico
mercoledì 16 agosto 2017

Dove è fornasier rifletti bene che quest'anno sara' serie c. Forza ancona


walter rossi ps
mercoledì 16 agosto 2017

Ma non ti vergogni dorico??? Pensi a noi, vedi solo il nostro bellissimo sito, ma in che categoria sta l'Ancona??' Ma li avete gli specchi a casa? Ma la decenza???? Sono basito.....!!!!


In totale ci sono 37 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.