Ascoli Time
di Redazione Picenotime
6
E' ripresa oggi pomeriggio al Picchio Village la preparazione dei bianconeri dell'Ascoli, che Sabato 19 Agosto affronteranno in amichevole il Gubbio allo stadio "Barbetti" alle ore 18.
Attivazione tecnico/motoria a stazioni, seduta di potenza aerobica con partite a campo ridotto e distanze, oltre a un lavoro di scarico alla base dell'allenamento odierno, al quale ha preso parte anche il neo bianconero Emanuele Padella.
Ha lavorato a parte Christian D'Urso, che si è sottoposto anche a terapie, così come Nacho Lores Varela, alle prese col problema muscolare al flessore. Domani mattina l'allenamento è fissato alle 9:30 al Picchio Village.
Ha ripreso a lavorare oggi anche il Cittadella, che sfidera l'Ascoli allo stadio "Tombolato" Sabato 26 Agosto alle ore 20:30 nella prima giornata del campionato di Serie B. Per Alfonso, Strizzolo e Iunco ancora lavoro differenziato. Enrico Pezzi, dopo la gomitata ricevuta sabato sera a Bologna, ha riportato la frattura scomposta dello zigomo destro. Questa mattina l’intervento di ricostruzione, perfettamente riuscito, è stato eseguito dal primario del servizio di Otorinolaringoiatria dell’ospedale di Cittadella Dott. Riccardo Artico e dalla sua equipe. Lavorano con la squadra Pelagatti, Chiaretti, Lora e Varnier che erano assenti al Dall’Ara. A Cittadella finalmente anche Pippo Scaglia rientrato a lavoro sotto le mura dopo il periodo di riabilitazione a Torino. Venerdì 18 Agosto test a Campodarsego, Sabato 19 Agosto a Bassano Del Grappa.
riservata 1****
Marinaretti, falliti e pasciari dal contro al pescara, regnicoli in agitazione... anche quest'anno noi a esultare e loro a rosicare... un solo messaggio.... NOI SIAMO NOI..E VOI..NON SIETE UN CAXXO.. FORZA PIKKIO...SEMPRE
Forza samba quest'anno serie b voi invece serie c
ora per completare la rosa, bisogna tenere anche BIANCHI
se si infortunano Buzzegoli o Addae può essere un valido sostituto, anche nel corso della partita per farli rifiatare
In totale ci sono 6 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.