• Ascoli Time
  • Salernitana, contratto triennale per l'ex attaccante dell'Ascoli Gatto

Salernitana, contratto triennale per l'ex attaccante dell'Ascoli Gatto

di Redazione Picenotime

mercoledì 16 agosto 2017

Leonardo Gatto è ufficialmente un nuovo giocatore della Salernitana. Il 25enne attaccante esterno nato a Trebisacce, che nello scorso campionato di Serie B ha collezionato 33 presenze con 4 reti e 4 assist con la maglia dell'Ascoli, ha firmato un contratto triennale con il club campano. Gatto aveva già militato nelle file granata nella seconda metà del torneo cadetto 2015/2016 con un totale di 19 presenze, 2 gol e 5 assist.  

Ecco il comunicato ufficiale: "L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’Atalanta Bergamasca Calcio per il trasferimento a titolo temporaneo per l’attuale stagione sportiva del portiere classe ’96 Boris Radunovic, del centrocampista classe ’96 Patrick Asmah e per il trasferimento a titolo definitivo dell’attaccante classe ’92 Leonardo Gatto il quale ha firmato con la Società granata un contratto triennale".


Leonardo Gatto

Leonardo Gatto

© Riproduzione riservata

Commenti

sarò sempre del settembre
giovedì 17 agosto 2017

Vediamo se anche Gatto, dopo essere andato alla Salernitana, per qualcuno diventa un fenomeno.....


Sopra..tutto... l'Ascoli calcio
giovedì 17 agosto 2017

Di fenomeno ce n'è uno solo. DANIELE CACIA! Cmq io non critico la scetà della società (per me sbagliata ma paga bellini) ma il modo con cui è stato ed è trattato. Poi ogniuno è libero di pensarla come vuole. Di Gatto sinceramente non sentirò la mancanza! Forza magico Picchio