Ascoli Time
di Redazione Picenotime
36
A nove giorni dalla chiusura ufficiale del calciomercato è ancora da definire il futuro di Daniele Cacia, 34enne attaccante che da oltre due mesi non rientra più nei piani del club di Corso Vittorio Emanuele dopo aver realizzato 29 reti in due campionati.
Sul bomber calabrese, che ha un altro anno di contratto con l'Ascoli e che non è propenso a scendere in Lega Pro in questa stagione, è tornato intenso il pressing della Salernitana, che lo tiene nel mirino ormai da settimane nonostante gli arrivi in attacco del 28enne Riccardo Bocalon e del 20enne Alessandro Rossi.
Il direttore sportivo granata Angelo Fabiani ha nuovamente intensificato i contatti sia con il calciatore che con il ds bianconero Cristiano Giaretta, mettendo sul piatto una proposta ufficiale di contratto biennale a circa 200mila euro a stagione (comprensivi di bonus).
L'ipotesi Salernitana per Cacia rimane quindi aperta e allo stato attuale resta la prima scelta per una sua permanenza in B, sempre con il preciso obiettivo di raggiungere e superare Stefan Schwoch nella classifica dei cannonieri di tutti i tempi del campionato cadetto.
riservata 1****
200.000 l'anno rimane dove sta......
SEMPRE STO FABIANI TRA LE P....LEE . QUANDO DEVE DANNEGGIARE L'ASCOLI! CACIA DEVE RIMANERE QUA, ALTRIMENTI DI ABBONATI NON SE NE FANNO.
Biennale a 200 mila euro? Nessuna speranza di prenderlo,ha un anno di contratto a 360 mila,se l'Ascoli gli liquida metà contratto l'operazione va in porto subito,il problema è l'Ascoli gli liquida metà contratto?
In totale ci sono 36 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.