Ascoli Time
di Redazione Picenotime
13
E' stato presentato ufficialmente nel pomeriggio di oggi, presso la sala stampa della sede di Corso Vittorio Emanuele, il nuovo attaccante dell'Ascoli Picchio Lorenzo Rosseti, che ha firmato un contratto fino al 30 Giugno 2021. Ecco le sue prime parole al nostro microfono.
riservata 1****
videotime 1****
Qui bisogna vincere a Cittadella, come l'anno scorso, altrimenti sarà dura contestazione.
Forse qualcuno.Non ha capito l'ambiente, spero che giocatori tecnici e giocatori è dirigenti, si sveglino prima che sia troppo tardi.
potenzialmente è un CRAC, bisogna capire la tenuta fisica, ma sulle doti di Rosseti non ci piove, bell'acquisto
Al "popolino" dico che sono d'accordo che a Cittadella bisogna vincere, o perlomeno non perdere, però quel tono minaccioso non lo condivido. Non è certo così che si stimola positivamente la squadra. Non mi permetto di passare per un esperto dell'ambiente ascolano. Spero però che l'ambiente sia vario ed anche un po' più positivo di come lo si vorrebbe rappresentare. Riguardo a Rosseti gli do il benvenuto in squadra e nell'ambiente sportivo ascolano e gli dico di non farsi condizionare da niente, con l'augurio di poter esprimere le grandi potenzialità e tornare ad essere quel gan giocatoore che è.
In totale ci sono 13 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.