Ascoli Time
di Redazione Picenotime
Sono sempre i movimenti in uscita a tenere banco in casa Ascoli Picchio a meno di 24 ore dalla chiusura ufficiale del calciomercato estivo.
Dei 4 "big" da settimane ai margini del nuovo progetto tecnico è Leonardo Perez ad avere le maggiori chance di lasciare il Piceno. Per il 28enne centravanti di Mesagne si sono bloccate tutte le piste che portavano ad un club di Serie B ma si sono aperte chance importanti in Lega Pro, domani si deciderà una destinazione definitiva in Lega Pro tra Pordenone, Triestina e Trapani. Ancora in stand-by le situazioni relative ai due centrocampisti Tommaso Bianchi e Luigi Giorgi, ancor più difficile e complicata una partenza del 34enne attaccante Daniele Cacia, che ha nuovamente detto no al forte corteggiamento della Salernitana di Angelo Fabiani.
Da definire, sempre nella giornata di domani, le uscite in prestito di Manuel Manari, Samuele Parlati, Matteo Perri e Sulayman Jallow.
riservata 1****
Un consiglio da amico per Cacia: la squadra trovatela adesso perché poi nessuno ti vorrà più quando starai fermo per mesi.
Ciao Leo, grazie di tutto!
I consigli non si danno se non sono richiesti.
E Cacia di certo non ha bisogno dei consigli di Totò e peppino e la malafemmena.
In totale ci sono 11 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.