Ascoli Time
di Redazione Picenotime
12
Andrea Favilli continuerà a vestire la maglia dell'Ascoli anche nel campionato di Serie B 2017/2018, ma la Juventus è pronta a mettere le mani sul centravanti pisano fin da subito.
Nella notte ci sono stati fitti incontri e contatti tra il management della Juventus ed i massimi dirigenti dell'Ascoli per il 20enne attaccante attualmente impegnato con l'Under 21. La proposta della Vecchia Signora si avvicina ai 9 milioni di euro più una serie di bonus per accaparrarsi il cartellino del giocatore che appena tre settimane fa ha rinnovato il suo contratto con il club di Corso Vittorio Emanuele fino al 30 Giugno 2022.
Tra i club l'intesa di massima è stata trovata ma, per questioni di tempistiche, la trattativa potrebbe non chiudersi in questa sessione di mercato bensì nella prossima finestra di Gennaio 2018. Il ragazzo rimarrà comunque per tutta la stagione ad Ascoli.
riservata 1****
Ma ché tutta sta fretta di vendere, che ce scade li cambiale?
ancora deve finire il mercato di agosto subito si parla di gennaio che schifo sembra di essere a piazza affari
Ma diamoglielo subito! Tanto la nostra dirigenza un attaccante reduce da infortunio con 3 partite in un anno di lega Pro riesce a trovarlo. Nella continuità del "progetto"..
In totale ci sono 12 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.