• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, è duello con l'Alessandria per l'esterno offensivo Yamga

Ascoli Picchio, è duello con l'Alessandria per l'esterno offensivo Yamga

di Redazione Picenotime

giovedì 31 agosto 2017

L'Ascoli Picchio nel primo pomeriggio di oggi ha raggiunto un accordo di massima con il Chievo per l'ingaggio in prestito con diritto di riscatto del 21enne esterno offensivo Arthur Kevin Yamga. Sul giocatore però si è inserito con forza un club di Lega Pro, l'Alessandria, che dopo aver tesserato l'ex fantasista bianconero Nicola Bellomo è in piena corsa anche per l'ex Arezzo. Sarà, come confermato anche del suo agente, il giocatore a decidere entro la chiusura ufficiale del calciomercato fissata alle ore 23.

Nato a Parigi il 7 Settembre 1996, francese di origini camerunensi, destro di piede, alto 186 centimetri e assistito da Donato Di Campli, Yamga gioca abitualmente nella zona sinistra del fronte d'attacco per poi rientrare sul piede forte. Il suo contratto con il Chievo scade il 30 Giugno 2020.

Nell'ultima stagione ha giocato in Serie C nelle file dell'Arezzo collezionando 32 presenze 3 reti e 3 assist tra campionato e Coppa Italia. Nella stagione precedente, sempre in Serie C ma con il Siena, ha messo a referto 31 presenze tra campionato e Coppa Italia con 7 reti e 2 assist. All'attivo anche 18 reti in 38 presenze con la Primavera del Chievo.





Arthur Kevin Yamga

Arthur Kevin Yamga

© Riproduzione riservata

Commenti

Sopra..tutto... l'Ascoli
giovedì 31 agosto 2017

Abbiamo bisogno di un esterno destro un esterno sinistro e un centrale di difesa e continua a prende giovani giocatori inesperti attaccanti. Non so se ride o piangere . Ok giocatori in prospettiva... ma sto campionato chi gioca???????? La primavera??????? Senza parole. Questa non è la mia società!


massimo
giovedì 31 agosto 2017

si continua a prendere esterni di attacco (sconosciuti)in difesa non si prende nessuno occhio x le prime 11 partite a 3mila abbonamenti ci si arriva x il ritorno e tutto da vedere


Totò e peppino
giovedì 31 agosto 2017

Avanti un altro!!


In totale ci sono 31 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.